Harris sceglie Walz come vice: "la aiuterò a vincere"

Harris sceglie Walz come vice: la aiuterò a vincere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Teleborsa ESTERI

"Non potrei essere più orgoglioso di essere il candidato vice presidente e aiuterò Kamala Harris il prossimo presidente degli Stati Uniti". Lo ha detto Tim Walz a Filadelfia ringraziando la candidata per aver "riportato la gioia"."Dal suo primo giorno come procuratrice distrettuale e poi generale della California, come senatrice e poi come vice presidente, Harris ha combattuto dalla parte del popolo americano", ha detto ancora il governatore del Minnesota (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come definisce questo contrasto?«JD Vance è aspro e tagliente, Tim Walz è l’opposto. Brad Bannon, stratega e sondaggista democratico, definisce «ottima» la scelta di Tim Walz come running mate di Kamala Harris (La Stampa)

La scelta era attesa da giorni, fin da prima che Kamala Harris raggiungesse il numero di sostenitori che le ha consentito di ottenere l’investitura ufficiale come candidata dei Democratici. Governatore del Minnesota, uno stato chiave del cosiddetto Midwest, Walz ha 60 anni, è sposato ed è padre di due figli. (Virgilio Notizie)

Kamala balla il Walz (AGI - Agenzia Italia)

Chi è Tim Walz, il vice di Harris che parla all'America rurale

Timothy James Walz, ‘Tim’, è stato scelto come vice da Kamala Harris nella sua corsa verso la Casa Bianca. Ex insegnante e allenatore di football di liceo, per 12 anni ha rappresentato al Congresso un distretto rurale di orientamento conservatore, solitamente dominato dai Repubblicani. (Corriere TV)

E però, quando l’ha fatto, il candidato vicepresidente scelto da Kamala Harris per la corsa alla Casa Bianca l’ha fatto su temi importanti e prendendo posizioni chiare. (la Repubblica)

Kamala Harris, candidata alla Casa Bianca, sceglie ha scelto il governatore del Minnesota, che salì alla ribalta con la gestione delle proteste per la morte di George Floyd. (AGI - Agenzia Italia)