Il sondaggista Mounk: “Walz è moderato e ha talento, ma ai dem serviva più coraggio. Non porterà nuovi voti al partito”

Il sondaggista Mounk: “Walz è moderato e ha talento, ma ai dem serviva più coraggio. Non porterà nuovi voti al partito”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica ESTERI

NEW YORK – «Un buon governatore, moderato e di gran talento oratorio: Tim Walz è una figura interessante, che ha appeal sulla classe media e sicuramente non è l’estremista che già dipingono. Insomma, è una figura assolutamente adeguata alla vicepresidenza. Ma personalmente non lo ritengo la scelta migliore in termini di efficacia». Yascha Mounk, politologo tedesco-americano della John Hopkins Uni… (la Repubblica)

Su altri giornali

"Non potrei essere più orgoglioso di essere il candidato vice presidente e aiuterò Kamala Harris il prossimo presidente degli Stati Uniti". (Teleborsa)

Tim Walz, il nuovo compagno di corsa di Kamala Harris, ha definito il candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump troppo egoista per servire gli americani, mentre la coppia democratica fa la sua prima apparizione congiunta in campagna elettorale. (Il Mattino di Padova)

PUBBLICITÀ Di Euronews (Euronews Italiano)

Harris sceglie Walz come vice: "la aiuterò a vincere"

Walz ha risposto entusiasta. Con una chiamata pubblicata sui social, l’attuale vicepresidente degli Stati Uniti ha chiesto al governatore di fare con lei questo viaggio verso la presidenza, non nascondendo l’ammirazione e il rispetto che prova per lui. (Il Fatto Quotidiano)

La prima apparizione della candidata democratica con il compagno di corsa alla Casa Bianca (LAPRESSE)

Un uomo e un bianco – fin qui il pronostico è stato rispettato – che porti voti da uno Stato in bilico – e qui, invece, il pronostico è andato a vuoto: Kamala Harris ha creato una parziale sorpresa, scegliendo come suo vice il governatore del Minnesota Tim Walz (Il Fatto Quotidiano)