Brad Bannon: “Tim Walz farà sembrare Vance un personaggio bizzarro. La regista di tutta l’operazione è Nancy Pelosi”

Brad Bannon: “Tim Walz farà sembrare Vance un personaggio bizzarro. La regista di tutta l’operazione è Nancy Pelosi”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa ESTERI

FILADELFIA. Brad Bannon, stratega e sondaggista democratico, definisce «ottima» la scelta di Tim Walz come running mate di Kamala Harris. E il motivo principale non è da cercare in chissà quale svolta della strategia elettorale che il governatore andrà a portare, bensì nel contrasto con JD Vance. Come definisce questo contrasto?«JD Vance è aspro e tagliente, Tim Walz è l’opposto. Affabile e con … (La Stampa)

Su altri giornali

La prima apparizione della candidata democratica con il compagno di corsa alla Casa Bianca (LAPRESSE)

Il governatore del Minnesota Tim Walz è ufficialmente il vice scelto dalla candidata democratica alle elezioni presidenziali Usa, Kamala Harris. La candidata democratica alle elezioni presidenziali Usa del prossimo novembre ha ufficialmente scelto come suo vice il governatore del Minnesota Tim Walz. (Euronews Italiano)

"Siamo gli underdog di questa corsa, ma lo slancio è dalla nostra e sappiamo esattamente contro cosa ci battiamo”. Kamala Harris apre con queste parole il suo atteso comizio con al fianco Tim Walz, il governatore del Minnesota che ha appena indicato come su running mate, il vicepresidente degli Stati Uniti nel caso fosse lei a vincere la corsa per la Casa Bianca. (Adnkronos)

Ultima ora. Tim Walz è il nuovo vice scelto da Kamala Harris per la corsa alle presidenziali Usa del 2024

Tim Walz, il nuovo compagno di corsa di Kamala Harris, ha definito il candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump troppo egoista per servire gli americani, mentre la coppia democratica fa la sua prima apparizione congiunta in campagna elettorale. (Il Mattino di Padova)

«Come governatore, allenatore, insegnante e veterano, ha dato il massimo per famiglie lavoratrici come la sua. (Io Donna)

Un uomo e un bianco – fin qui il pronostico è stato rispettato – che porti voti da uno Stato in bilico – e qui, invece, il pronostico è andato a vuoto: Kamala Harris ha creato una parziale sorpresa, scegliendo come suo vice il governatore del Minnesota Tim Walz (Il Fatto Quotidiano)