Black Lives Matter, pro-Lgbt e paladino woke: chi è il vice di Kamala

Black Lives Matter, pro-Lgbt e paladino woke: chi è il vice di Kamala
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Nicola Porro ESTERI

Non senza sorpresa, Kamala Harris ha scelto Tim Walz come suo compagno di corsa alle presidenziali Usa di novembre. La candidata democratica, che ha raccolto in corsa il testimone da Joe Biden, ha deciso di affidarsi all’attuale governatore del Minnesota per avere la meglio sul tandem Trump-Vance. Veterano e cacciatore, il 60enne ha avuto la meglio sui governatori della Pennsylvenia Josh Shapiro, considerato favorito, e dell’Ariziona Mark Kelly (Nicola Porro)

Ne parlano anche altri giornali

Ansa (Avvenire)

DONA ORA (Aduc)

"Siamo gli underdog di questa corsa, ma lo slancio è dalla nostra e sappiamo esattamente contro cosa ci battiamo”. Kamala Harris apre con queste parole il suo atteso comizio con al fianco Tim Walz, il governatore del Minnesota che ha appena indicato come su running mate, il vicepresidente degli Stati Uniti nel caso fosse lei a vincere la corsa per la Casa Bianca. (Adnkronos)

Chi è Tim Walz, il vice di Harris che parla all'America rurale

Il tycoon continua ad attaccare la candidata dem alla presidenza americana e il suo vice (LAPRESSE)

«Come governatore, allenatore, insegnante e veterano, ha dato il massimo per famiglie lavoratrici come la sua. (Io Donna)

Kamala Harris, candidata alla Casa Bianca, sceglie ha scelto il governatore del Minnesota, che salì alla ribalta con la gestione delle proteste per la morte di George Floyd. (AGI - Agenzia Italia)