Harris e Walz, il nuovo ticket presidenziale va in scena a Philadelphia

Harris e Walz, il nuovo ticket presidenziale va in scena a Philadelphia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il manifesto ESTERI

Al primo comizio elettorale il ticket democratico Kamala HarrisTim Walz ha riempito di persone e di entusiasmo l’arena di Temple University, di Philadelphia, Pennsylvania. Harris e il suo vice sono stati accolti come star da una folla di circa 10.000 persone, tutte quelle che sono riuscite ad entrare dopo una fila lunga più di un chilometro, che ha comunque lasciato fuori qualche migliaio di sostenitori. (il manifesto)

Ne parlano anche altre testate

Non senza sorpresa, Kamala Harris ha scelto Tim Walz come suo compagno di corsa alle presidenziali Usa di novembre. La candidata democratica, che ha raccolto in corsa il testimone da Joe Biden, ha deciso di affidarsi all’attuale governatore del Minnesota per avere la meglio sul tandem Trump-Vance. (Nicola Porro)

I delegati democratici l'hanno, infatti, incoronata ufficialmente in seguito ai risultati finali del voto pubblicati dal Comitato Nazionale Democratico. Nella stessa giornata ha incassato la nomination per le elezioni Usa e ha scelto il suo vice: un grande martedì per Kamala Harris (il Giornale)

«Come governatore, allenatore, insegnante e veterano, ha dato il massimo per famiglie lavoratrici come la sua. (Io Donna)

Tim Walz, chi è il candidato vicepresidente scelto da Kamala Harris

Ma ora, anche Tim Walz contro JD Vance. Questo, insomma, il messaggio trasmesso nelle scorse ore a Filadelfia da Kamala Harris e dal suo compagno di corsa. (Corriere del Ticino)

Hollywood si schiera in larga maggioranza con il nuovo ticket presidenziale democratico: decine di vip della mecca del cinema tra cui Julianne Moore e Rob Reiner hanno dato la loro benedizione alla scelta di Kamala Harris di puntare sul governatore del Minnesota Tim Walz come numero due. (Il Messaggero Veneto)

E' stata la dichiarazione, sul palco di Filadelfia, di Tim Walz, governatore del Minnesota al suo secondo mandato, scelto da Harris come candidato alla vicepresidenza dei democratici. «Non potrei essere più orgoglioso di essere il candidato vice presidente e aiuterò Kamala Harris il prossimo presidente degli Stati Uniti». (Famiglia Cristiana)