Ultima ora. Tim Walz è il nuovo vice scelto da Kamala Harris per la corsa alle presidenziali Usa del 2024

Ultima ora. Tim Walz è il nuovo vice scelto da Kamala Harris per la corsa alle presidenziali Usa del 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Euronews Italiano ESTERI

Di Euronews La candidata democratica alle elezioni presidenziali Usa del prossimo novembre ha ufficialmente scelto come suo vice il governatore del Minnesota Tim Walz. Dall'annuncio della candidatura Harris ha recuperato punti nei sondaggi fino a ottenere un testa a testa con Trump anche negli Stati chiave PUBBLICITÀ Il governatore del Minnesota Tim Walz è ufficialmente il vice scelto dalla candidata democratica alle elezioni presidenziali Usa, Kamala Harris (Euronews Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ex insegnante e allenatore di football di liceo, per 12 anni ha rappresentato al Congresso un distretto rurale di orientamento conservatore, solitamente dominato dai Repubblicani. Timothy James Walz, ‘Tim’, è stato scelto come vice da Kamala Harris nella sua corsa verso la Casa Bianca. (Corriere TV)

Ora ha introdotto il termine "weird" nella campagna elettorale (AGI - Agenzia Italia)

Non senza sorpresa, Kamala Harris ha scelto Tim Walz come suo compagno di corsa alle presidenziali Usa di novembre. Veterano e cacciatore, il 60enne ha avuto la meglio sui governatori della Pennsylvenia Josh Shapiro, considerato favorito, e dell’Ariziona Mark Kelly. (Nicola Porro)

VIDEO Usa, Kamala Harris sul palco con Tim Walz: "Il vicepresidente che gli Stati Uniti si meritano"

A chi gli chiedeva un commento sugli attacchi di Vance a Kamala Harris in quanto «senza figli», Trump ha risposto osservando che «storicamente il vicepresidente, in termini elettorali, non ha alcun impatto, nei primi 2-3 giorni c’è un gran fervore sul designato ma finisce lì e tutta la campagna riguarda la scelta del presidente. (ilmessaggero.it)

Forse perché è preoccupata che gli Stati in bilico si stiano ampliando, al di dà dei sette canonici di Usa 2024, Pennsylvania, Michigan, Wisconsin, North Carolina, Georgia, Arizona e Nevada. (Il Fatto Quotidiano)

Kamala Harris ha fatto la sua prima apparizione con Tim Walz, il suo nuovo compagno di corsa alla Casa Bianca, annunciando ufficialmente la candidatura del governatore del Minnesota alla vicepresidenza degli Stati Uniti. (LAPRESSE)