Coppa America, Pulisic furioso: l'arbitro si rifiuta di stringergli la mano a fine gara

Coppa America, Pulisic furioso: l'arbitro si rifiuta di stringergli la mano a fine gara
Sport Mediaset SPORT

Coppa Amercia Gli Stati Uniti protestano per un fuorigioco sul gol dell'Uruguay costato l'eliminazione. A fine gara succede l'incredibile tra il milanista e il direttore di gara Ortega afp E' finita tra mille polemiche l'avventura degli Stati Uniti in Coppa America. I padroni di casa sono stati eliminati dopo la sconfitta contro l'Uruguay ma sulla gara pesa un episodio dubbio che ha fatto infuriare gli americani, convinti che il gol partita sia stato segnato dal napoletano Olivera in fuorigioco. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Gli Stati Uniti sono stati eliminati dalla Coppa America, un'onta per la nazionale a stelle e strisce perché è la prima volta nella storia del torneo che la squadra ospitante non è riuscita a superare la fase a gironi. (Sport Mediaset)

Il centrocampista, dopo lo spinoso caso di mercato che l& Si infrange, dunque, il sogno dei due juventini impegnati nel torneo: Weston McKennie e Timothy Weah. (ilBianconero)

L'Uruguay è riuscito a qualificarsi ai quarti di finale della Copa América vincendo il Gruppo C a punteggio pieno. La squadra di Bielsa, dopo Panama e Bolivia, ha battuto anche gli USA, condannando i padroni di casa all'eliminazione. (Tutto Napoli)

USA fuori dalla Copa America tra le polemiche: l'arbitro rifiuta di stringere la mano a Pulisic

Coppa America, un gol dell'azzurro Olivera manda l'Uruguay ai quarti di finale Il terzino azzurro grande protagonista: eliminati gli USA (Ottopagine)

Questa notte, con una sconfitta per 1-0 contro l’Uruguay, gli Stati Uniti sono stati eliminati dalla Copa America nella fase a gironi. Ricordiamo che il torneo si sta svolgendo proprio nel Paese a stelle e strisce. (IlNapolista)

È già finita l'avventura in Copa America degli USA, padroni di casa della competizione: fatale il k.o. inflitto dall'Uruguay, a segno con un contestatissimo goal realizzato dal terzino del Napoli Mathias Olivera. (Goal Italia)