Pisa-Catanzaro, crash test in casa della capolista: le probabili formazioni

Pisa-Catanzaro, crash test in casa della capolista: le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Catanzaro SPORT

Continuità. È diventato l’obiettivo numero uno in casa Catanzaro dopo la prestazione ineccepibile, accompagnata finalmente da una vittoria, nello scorso weekend contro il Sudtirol. Non c’è tempo per dormire sugli allori e il calendario propone subito un’interessantissima, quanto ostica, prova del nove in casa del Pisa: la squadra di Inzaghi è in cima alla classifica e si conferma sempre di più come la vera rivelazione del campionato (Calcio Catanzaro)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico giallorosso opterà, come ormai da prassi, per il 3-5-2: in difesa potrebbe tornare Antonini al fianco di Bonini e Scognamillo, mentre a centrocampo Compagnon e D’Alessandro dovrebbero essere schierati ai lati della mediana a tre composta da Coulibaly, Pompetti e Pontisso (scalpita anche Koutsoupias). (Calcio Catanzaro)

PRIMO TEMPO – La prima occasione è per il Catanzaro al 6′. Eppure, nonostante così tante azioni da gol, il pallone non ne vuole sapere di entrare. (Quotidiano Sportivo)

Tante le azioni pericolose per la squadra di Inzaghi che non si traducono in tre punti. Non cambia nulla però sulle distanze d’alta quota, visti anche i risultati di Spezia e Sassuolo. (SestaPorta.News Pisa)

Serie B - Pisa-Catanzaro, squadre in campo alle 20.30: ecco le formazioni ufficiali - LIVE

La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa affrontando nell’infrasettimanale l’11esima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Pisa-Catanzaro (Bottadiculo)

Calabresi 6 - Il Catanzaro resta basso e avrebbe la possibilità di spingere di più, tuttavia dalle sue parti transita D'Alessandro ed è meglio non correre rischi. Dal 65' Moreo 5 - In area arrivano tanti cross, ma lui è costantemente in ritardo. (TUTTO mercato WEB)

Le Aquile affrontano la capolista nell'undicesimo turno del campionato cadetto. In attacco Pittarello e Iemmello per i giallorossi, mentre a centrocampo Coulibaly dal primo minuto Serie B (LaC news24)