Pisa-Catanzaro, tanta intensità ma nessun gol al termine del primo tempo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo tempo che si chiude senza reti tra Pisa e Catanzaro. I giallorossi cercano maggiormente il palleggio nelle battute iniziali e dopo cinque minuti vanno vicini al gol con Pontisso che prova a sorprendere Semper, uscito fuori dai pali, ma il suo destro termina a lato. Col passare dei minuti, i nerazzurri cominciano a prendere in mano la gara e sfiorano la rete con una conclusione di Vignato che si spegne di poco sul fondo all’11’. (Calcio Catanzaro)
Su altre fonti
Caserta ripropone un 3-5-2 prudente per provare a portare a casa un prezioso. (StrettoWeb)
Oggi, alla “Cetilar Arena”, si accendono i riflettori su un match affascinante tra Pisa e Catanzaro, ma non solo per il valore sportivo della partita. Gli occhi saranno puntati su tre calciatori che hanno vestito in passato le maglie delle rispettive squadre: Tommaso Biasci e Marco D’Alessandro per i giallorossi, e Marius Marin per i neroazzurri. (uscatanzarocalcionews)
«Spero di non ripetere più questa esperienza – scherza – ma è stato comunque bello vedere la squadra disputare una buona partita domenica. (CatanzaroInforma)
Il tecnico del Pisa Inzaghi sceglie Nicholas Bonfanti come punta centrale e schiera alle sue spalle Vignato e Mlakar. A centrocampo Touré e Angori sono i due esterni con Abildgaard al fianco di Marin. Confermata la difesa a tre davanti a Sempre. (TUTTO mercato WEB)
Sulla prestazione. “La squadra ha giocato la migliore partita della stagione. Non era facile cambiare sette titolari eppure siamo stati bravi a schiacciare il Catanzaro. Quando fai 20 tiri devi vincere, ma un secondo dopo il fischio finale ho fatto i complimenti ai ragazzi. (Calcio Pisa)
PISA (3-4-2-1): Semper; Calabresi, Canestrelli, Giovanni Bonfanti; Touré, Marin, Hojholt, Angori; Arena, Moreo; N. (Calcio Pisa)