Pisa-Catanzaro 0-0: Tante occasioni, ma gli ospiti fermano la squadra di Inzaghi

Pisa-Catanzaro 0-0: Tante occasioni, ma gli ospiti fermano la squadra di Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SestaPorta.News Pisa SPORT

Il Pisa viene fermato da un Catanzaro che piazza un pullman davanti alla propria porta. Nonostante una mole di gioco con tantissime occasioni da gol (anche con una rete annullata), i nerazzurri non riescono a segnare. Tante le azioni pericolose per la squadra di Inzaghi che non si traducono in tre punti. Non cambia nulla però sulle distanze d’alta quota, visti anche i risultati di Spezia e Sassuolo (SestaPorta.News Pisa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Pisa si trova di fronte a un possibile... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il banco di prova sulla carta è quello che è: il più arduo indubbiamente in questo momento, con un coefficiente di difficoltà gravato anche dal dover tornare in campo con ancora addosso le scorie della precedente sfida contro il SudTirol; alla volta di Pisa però il Catanzaro pare essersi messo con il giusto spirito e la giusta convinzione: quella cioè di poter comunque far bene sulla scia dei progressi evidenziati dai suoi uomini migliori nelle ultime giornate e di una quadra se non pienamente già trovata dal punto di vista tattico, quantomeno avvicinata sensibilmente tra il San Nicola e i novanta minuti di domenica scorsa. (CatanzaroInforma)

Le loro storie personali e professionali si intrecciano in un palcoscenico ricco di emozioni. Oggi, alla “Cetilar Arena”, si accendono i riflettori su un match affascinante tra Pisa e Catanzaro, ma non solo per il valore sportivo della partita. (uscatanzarocalcionews)

Pisa-Catanzaro, la probabile formazione giallorossa

Primo tempo che si chiude senza reti tra Pisa e Catanzaro. Col passare dei minuti, i nerazzurri cominciano a prendere in mano la gara e sfiorano la rete con una conclusione di Vignato che si spegne di poco sul fondo all’11’. (Calcio Catanzaro)

Si analizzerà come al solito nei dettagli la sfida in terra toscana tra Pisa e Catanzaro In studio Gianluigi Mardente, Gianfranco Giovene, Mimmo Barbaro e Stefania Scarfò. Regia Danilo Scalise, coordinamento giornalistico Roberto Tolomeo. (CatanzaroInforma)

Il tecnico giallorosso opterà, come ormai da prassi, per il 3-5-2: in difesa potrebbe tornare Antonini al fianco di Bonini e Scognamillo, mentre a centrocampo Compagnon e D’Alessandro dovrebbero essere schierati ai lati della mediana a tre composta da Coulibaly, Pompetti e Pontisso (scalpita anche Koutsoupias). (Calcio Catanzaro)