Pisa-Catanzaro 0-0: nerazzurri fermati all'Arena

Pisa-Catanzaro 0-0: nerazzurri fermati all'Arena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Tanti, tantissimi i tiri della squadra di Inzaghi contro il Catanzaro. Eppure, nonostante così tante azioni da gol, il pallone non ne vuole sapere di entrare. Così termina con il secondo 0-0 di fila la sfida dell'Arena contro il Catanzaro. PRIMO TEMPO – La prima occasione è per il Catanzaro al 6′. Touré e Semper si scontrano in uscita, Pontisso non ci pensa due volte e prova a sorprendere la difesa dalla distanza, ma il tiro termina a lato. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

È diventato l’obiettivo numero uno in casa Catanzaro dopo la prestazione ineccepibile, accompagnata finalmente da una vittoria, nello scorso weekend contro il Sudtirol. Continuità. (Calcio Catanzaro)

Non poter sedere in panchina e dover rimanere confinato negli sky box della palazzina nella gara contro il SudTirol «è stata una sofferenza»: Fabio Caserta non lo nega e sembra quasi fremere in queste ore di vigilia voglioso come non mai di tornare a sedersi sulla sua panchina e di guidare i suoi nell’ardua ma esaltante trasferta di Pisa. (CatanzaroInforma)

Le loro storie personali e professionali si intrecciano in un palcoscenico ricco di emozioni. Oggi, alla “Cetilar Arena”, si accendono i riflettori su un match affascinante tra Pisa e Catanzaro, ma non solo per il valore sportivo della partita. (uscatanzarocalcionews)

Studio giallorosso post Pisa-Catanzaro. Appuntamento alle 23.10

Una grande occasione per la prima fuga stagionale. I pareggi di Spezia e Sassuolo consentono al Pisa di tentare l'allungo in uno stadio sin qui inespugnabile per tutti e con un allenatore in panchina che ha dimostrato di poter essere determinante in questa categoria. (TUTTO mercato WEB)

Serie B Pisa-Catanzaro è una delle 4 partite che questa sera vanno a completare il tabellone dell’undicesima giornata del campionato di Serie B. Le Aquile volano in terra toscana per affrontare la capolista guidata dall’ex attaccante campione del mondo nel 2006 Pippo Inzaghi. (LaC news24)

Si analizzerà come al solito nei dettagli la sfida in terra toscana tra Pisa e Catanzaro In studio Gianluigi Mardente, Gianfranco Giovene, Mimmo Barbaro e Stefania Scarfò. Undicesima giornata di campionato e undicesima puntata 2024/2025 di Studio giallorosso, il format di Catanzaroinforma dedicato alle Aquile. (CatanzaroInforma)