Catanzaro con qualche cerotto nella tana della capolista Pisa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il banco di prova sulla carta è quello che è: il più arduo indubbiamente in questo momento, con un coefficiente di difficoltà gravato anche dal dover tornare in campo con ancora addosso le scorie della precedente sfida contro il SudTirol; alla volta di Pisa però il Catanzaro pare essersi messo con il giusto spirito e la giusta convinzione: quella cioè di poter comunque far bene sulla scia dei progressi evidenziati dai suoi uomini migliori nelle ultime giornate e di una quadra se non pienamente già trovata dal punto di vista tattico, quantomeno avvicinata sensibilmente tra il San Nicola e i novanta minuti di domenica scorsa. (CatanzaroInforma)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le loro storie personali e professionali si intrecciano in un palcoscenico ricco di emozioni. Oggi, alla “Cetilar Arena”, si accendono i riflettori su un match affascinante tra Pisa e Catanzaro, ma non solo per il valore sportivo della partita. (uscatanzarocalcionews)
Il Pisa torna in campo contro il Catanzaro, in vista dell’undicesima giornata di Serie B. Con gli impegni ravvicinati, difficile poter intuire le scelte di Filippo Inzaghi. Con quasi ogni certezza Nicholas Bonfanti tornerà in campo dal primo minuto al posto di Lind. (Calcio Pisa)
Caserta ripropone un 3-5-2 prudente per provare a portare a casa un prezioso. (StrettoWeb)
All. (9 st Lind), Toure A disposizione: Andrade, Loria, Hojholt, Beruatto, Leoncini, Jevsenack, Bonfanti G. (US Catanzaro 1929)
Catanzaro, Caserta: "Pisa costruito per vincere, ma noi siamo in crescita" (TUTTO mercato WEB)
ANZARO (3-5-2) Pigliacelli 6; Brighenti 7, Scognamillo 7, Bonini 7; Cassandro 6, Coulibaly 6 (34’ st Pagano sv), Pompetti 6, Pontisso 6,5 (9’ st Koutsoupias 6) D’Alessandro 6,5 (9’ st Compagnon 5,5); Pittarello 5,5 (20’ st La Mantia 6), Iemmello 6,5 (34’ st Seck sv). (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)