Il Catanzaro vuol tirare lo scherzetto al Pisa. Caserta: "Toscani costruiti per la A, ma noi siamo in crescita"

Il Catanzaro vuol tirare lo scherzetto al Pisa. Caserta: Toscani costruiti per la A, ma noi siamo in crescita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo SPORT

La prova del fuoco. La più difficile che possa esserci. In casa di una delle più serie candidate alla A, in un turno infrasettimanale, dopo una bella e netta vittoria, con un paio di assenze importanti (Petriccione, Situm) e qualche altro giocatore recuperato, ma pur sempre acciaccato (Pontisso, Compagnon). Il Catanzaro misura la sua consistenza e i suoi progressi contro il Pisa tornando all’Arena “Garibaldi-Anconetani” sei mesi dopo un blitz accarezzato a lungo e alla fine soltanto sfiorato (2-2). (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Su altri giornali

Segui la diretta testuale a partire dalle 20:10 Una grande occasione per la prima fuga stagionale. I pareggi di Spezia e Sassuolo consentono al Pisa di tentare l'allungo in uno stadio sin qui inespugnabile per tutti e con un allenatore in panchina che ha dimostrato di poter essere determinante in questa categoria. (TUTTO mercato WEB)

PISA (3-4-2-1): Semper; Calabresi, Canestrelli, Giovanni Bonfanti; Touré, Marin, Hojholt, Angori; Arena, Moreo; N. (Calcio Pisa)

Non c’è tempo per dormire sugli allori e il calendario propone subito un’interessantissima, quanto ostica, prova del nove in casa del Pisa: la squadra di Inzaghi è in cima alla classifica e si conferma sempre di più come la vera rivelazione del campionato. (Calcio Catanzaro)

Catanzaro, Caserta: "Pisa costruito per vincere, ma noi siamo in crescita"

Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Pisa-Catanzaro. La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa affrontando nell’infrasettimanale l’11esima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. (Bottadiculo)

Le Aquile affrontano la capolista nell'undicesimo turno del campionato cadetto. In attacco Pittarello e Iemmello per i giallorossi, mentre a centrocampo Coulibaly dal primo minuto Pisa-Catanzaro è una delle 4 partite che questa sera vanno a completare il tabellone dell’undicesima giornata del campionato di Serie B. (LaC news24)

“Contro il SudTirol è arrivata una bella vittoria dopo un’ottima prestazione, ma le partite vanno analizzate e messe subito da parte. Per me è stata una sofferenza non essere a bordo campo e spero di non ripetere più questa esperienza, ma stato bello anche da fuori vedere la squadra disputare una buona partita”. (TUTTO mercato WEB)