Pisa-Catanzaro, le formazioni ufficiali: Vignato e Bonfanti dal 1°. C'è Pittarello

Pisa-Catanzaro, le formazioni ufficiali: Vignato e Bonfanti dal 1°. C'è Pittarello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pisa-Catanzaro, le formazioni ufficiali: Vignato e Bonfanti dal 1°. C'è Pittarello Il tecnico del Pisa Inzaghi sceglie Nicholas Bonfanti come punta centrale e schiera alle sue spalle Vignato e Mlakar. A centrocampo Touré e Angori sono i due esterni con Abildgaard al fianco di Marin. Confermata la difesa a tre davanti a Sempre. Il Catanzaro risponde con Pittarello al fianco di Iemmello e un centrocampo dove Coulibaly sostituisce Petriccione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

All. ANZARO (3-5-2) Pigliacelli 6; Brighenti 7, Scognamillo 7, Bonini 7; Cassandro 6, Coulibaly 6 (34’ st Pagano sv), Pompetti 6, Pontisso 6,5 (9’ st Koutsoupias 6) D’Alessandro 6,5 (9’ st Compagnon 5,5); Pittarello 5,5 (20’ st La Mantia 6), Iemmello 6,5 (34’ st Seck sv). (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

In casa di una delle più serie candidate alla A, in un turno infrasettimanale, dopo una bella e netta vittoria, con un paio di assenze importanti (Petriccione, Situm) e qualche altro giocatore recuperato, ma pur sempre acciaccato (Pontisso, Compagnon). (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Pisa-Catanzaro. La sfida nello specifico, in programma mercoledì 30 ottobre con inizio alle ore 20:30, mette di fronte all’Arena Garibaldi il Pisa di Filippo Inzaghi e il Catanzaro di Fabio Caserta. (Bottadiculo)

Pisa-Catanzaro 0-0, Inzaghi: "Grande prestazione"

Si analizzerà come al solito nei dettagli la sfida in terra toscana tra Pisa e Catanzaro In studio Gianluigi Mardente, Gianfranco Giovene, Mimmo Barbaro e Stefania Scarfò. Regia Danilo Scalise, coordinamento giornalistico Roberto Tolomeo. (CatanzaroInforma)

Il banco di prova sulla carta è quello che è: il più arduo indubbiamente in questo momento, con un coefficiente di difficoltà gravato anche dal dover tornare in campo con ancora addosso le scorie della precedente sfida contro il SudTirol; alla volta di Pisa però il Catanzaro pare essersi messo con il giusto spirito e la giusta convinzione: quella cioè di poter comunque far bene sulla scia dei progressi evidenziati dai suoi uomini migliori nelle ultime giornate e di una quadra se non pienamente già trovata dal punto di vista tattico, quantomeno avvicinata sensibilmente tra il San Nicola e i novanta minuti di domenica scorsa. (CatanzaroInforma)

Sulla prestazione. “La squadra ha giocato la migliore partita della stagione. Non era facile cambiare sette titolari eppure siamo stati bravi a schiacciare il Catanzaro. Quando fai 20 tiri devi vincere, ma un secondo dopo il fischio finale ho fatto i complimenti ai ragazzi. (Calcio Pisa)