Pisa-Catanzaro, la probabile formazione giallorossa

Pisa-Catanzaro, la probabile formazione giallorossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Catanzaro SPORT

È la vigilia di Pisa-Catanzaro, undicesima giornata del campionato di Serie B (calcio d’inizio fissato alle 20:30 di mercoledì 30 ottobre). Caserta non potrà contare sugli acciaccati Petriccione e Situm, mentre recupera Compagnon e resta sempre fuori Volpe. Il tecnico giallorosso opterà, come ormai da prassi, per il 3-5-2: in difesa potrebbe tornare Antonini al fianco di Bonini e Scognamillo, mentre a centrocampo Compagnon e D’Alessandro dovrebbero essere schierati ai lati della mediana a tre composta da Coulibaly, Pompetti e Pontisso (scalpita anche Koutsoupias). (Calcio Catanzaro)

La notizia riportata su altre testate

“Contro il SudTirol è arrivata una bella vittoria dopo un’ottima prestazione, ma le partite vanno analizzate e messe subito da parte. Per me è stata una sofferenza non essere a bordo campo e spero di non ripetere più questa esperienza, ma stato bello anche da fuori vedere la squadra disputare una buona partita”. (TUTTO mercato WEB)

Sulla prestazione. “La squadra ha giocato la migliore partita della stagione. Non era facile cambiare sette titolari eppure siamo stati bravi a schiacciare il Catanzaro. Quando fai 20 tiri devi vincere, ma un secondo dopo il fischio finale ho fatto i complimenti ai ragazzi. (Calcio Pisa)

Si analizzerà come al solito nei dettagli la sfida in terra toscana tra Pisa e Catanzaro In studio Gianluigi Mardente, Gianfranco Giovene, Mimmo Barbaro e Stefania Scarfò. Regia Danilo Scalise, coordinamento giornalistico Roberto Tolomeo. (CatanzaroInforma)

Serie B, Pisa-Catanzaro: nerazzurri a caccia di tre punti che significherebbero fuga

Inzaghi Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli; Bonini, Scognamillo, Brighenti;... Pisa – Catanzaro 0-0 (0-0 fine primo tempo) Pisa (3-4-3): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Calabresi (20’ st Rus), Angori, Marin, Vignato (20’ st Moreo), Abildgaard (9’ st Piccinini); Mlakar (35’ st Arena), Bonfanti N. (US Catanzaro 1929)

Non poter sedere in panchina e dover rimanere confinato negli sky box della palazzina nella gara contro il SudTirol «è stata una sofferenza»: Fabio Caserta non lo nega e sembra quasi fremere in queste ore di vigilia voglioso come non mai di tornare a sedersi sulla sua panchina e di guidare i suoi nell’ardua ma esaltante trasferta di Pisa. (CatanzaroInforma)

Serie B, Pisa-Catanzaro: nerazzurri a caccia di tre punti che significherebbero fuga Una grande occasione per la prima fuga stagionale. I pareggi di Spezia e Sassuolo consentono al Pisa di tentare l'allungo in uno stadio sin qui inespugnabile per tutti e con un allenatore in panchina che ha dimostrato di poter essere determinante in questa categoria. (TUTTO mercato WEB)