Pisa, la probabile formazione contro il Catanzaro

Pisa, la probabile formazione contro il Catanzaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Pisa SPORT

Il Pisa torna in campo contro il Catanzaro, in vista dell’undicesima giornata di Serie B. Con gli impegni ravvicinati, difficile poter intuire le scelte di Filippo Inzaghi. Con quasi ogni certezza Nicholas Bonfanti tornerà in campo dal primo minuto al posto di Lind. Incognita Tramoni: sarà decisiva l’allenamento. PISA (3-4-2-1): Semper; Calabresi, Canestrelli, Giovanni Bonfanti; Touré, Marin, Hojholt, Angori; Arena, Moreo; N. (Calcio Pisa)

La notizia riportata su altri giornali

Una grande occasione per la prima fuga stagionale. I pareggi di Spezia e Sassuolo consentono al Pisa di tentare l'allungo in uno stadio sin qui inespugnabile per tutti e con un allenatore in panchina che ha dimostrato di poter essere determinante in questa categoria. (TUTTO mercato WEB)

Filippo Inzaghi ha analizzato lo 0-0 con il Catanzaro. (Calcio Pisa)

“Contro il SudTirol è arrivata una bella vittoria dopo un’ottima prestazione, ma le partite vanno analizzate e messe subito da parte. Per me è stata una sofferenza non essere a bordo campo e spero di non ripetere più questa esperienza, ma stato bello anche da fuori vedere la squadra disputare una buona partita”. (TUTTO mercato WEB)

Il Catanzaro tiene botta alla capolista Pisa nella ripresa e porta a casa un punto (0-0)

Regia Danilo Scalise, coordinamento giornalistico Roberto Tolomeo. Si analizzerà come al solito nei dettagli la sfida in terra toscana tra Pisa e Catanzaro In studio Gianluigi Mardente, Gianfranco Giovene, Mimmo Barbaro e Stefania Scarfò. (CatanzaroInforma)

Risultato finale: Pisa-Catanzaro 0-0 Calabresi 6 - Il Catanzaro resta basso e avrebbe la possibilità di spingere di più, tuttavia dalle sue parti transita D'Alessandro ed è meglio non correre rischi. Dal 65' Moreo 5 - In area arrivano tanti cross, ma lui è costantemente in ritardo. (TUTTO mercato WEB)

Un pareggio importante quello strappato dalle Aquile che, dopo aver cercato di rispondere colpo su colpo nel primo tempo, hanno faticato a macinare gioco nella ripresa ma sono riuscite a difendersi con grande ordine e compattezza soffrendo un po’ la fisicità dei nerazzurri solamente sugli sviluppi da palla inattiva. (Calcio Catanzaro)