Catanzaro verso Pisa, Caserta: “Siamo in crescita”

Catanzaro verso Pisa, Caserta: “Siamo in crescita”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CatanzaroInforma SPORT

Non poter sedere in panchina e dover rimanere confinato negli sky box della palazzina nella gara contro il SudTirol «è stata una sofferenza»: Fabio Caserta non lo nega e sembra quasi fremere in queste ore di vigilia voglioso come non mai di tornare a sedersi sulla sua panchina e di guidare i suoi nell’ardua ma esaltante trasferta di Pisa. «Spero di non ripetere più questa esperienza – scherza – ma è stato comunque bello vedere la squadra disputare una buona partita domenica. (CatanzaroInforma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Segui la diretta testuale a partire dalle 20:10 Una grande occasione per la prima fuga stagionale. I pareggi di Spezia e Sassuolo consentono al Pisa di tentare l'allungo in uno stadio sin qui inespugnabile per tutti e con un allenatore in panchina che ha dimostrato di poter essere determinante in questa categoria. (TUTTO mercato WEB)

Un Catanzaro solido, equilibrato e pratico blocca la capolista Pisa di Inzaghi sullo 0-0. Pari a reti bianche in Toscana per la compagine calabrese, che dà così seguito alla vittoria del rilancio contro il Sudtirol. (StrettoWeb)

Il tecnico del Pisa Inzaghi sceglie Nicholas Bonfanti come punta centrale e schiera alle sue spalle Vignato e Mlakar. A centrocampo Touré e Angori sono i due esterni con Abildgaard al fianco di Marin. Confermata la difesa a tre davanti a Sempre. (TUTTO mercato WEB)

Il Catanzaro vuol tirare lo scherzetto al Pisa. Caserta: "Toscani costruiti per la A, ma noi siamo in crescita"

Il Pisa torna in campo contro il Catanzaro, in vista dell’undicesima giornata di Serie B. Con gli impegni ravvicinati, difficile poter intuire le scelte di Filippo Inzaghi. Con quasi ogni certezza Nicholas Bonfanti tornerà in campo dal primo minuto al posto di Lind. (Calcio Pisa)

Continuità. Non c’è tempo per dormire sugli allori e il calendario propone subito un’interessantissima, quanto ostica, prova del nove in casa del Pisa: la squadra di Inzaghi è in cima alla classifica e si conferma sempre di più come la vera rivelazione del campionato. (Calcio Catanzaro)

La prova del fuoco. Il Catanzaro misura la sua consistenza e i suoi progressi contro il Pisa tornando all’Arena “Garibaldi-Anconetani” sei mesi dopo un blitz accarezzato a lungo e alla fine soltanto sfiorato (2-2). (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)