Pisa-Catanzaro, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa affrontando nell’infrasettimanale l’11esima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma mercoledì 30 ottobre con inizio alle ore 20:30, mette di fronte all’Arena Garibaldi il Pisa di Filippo Inzaghi e il Catanzaro di Fabio Caserta. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Pisa-Catanzaro. (Bottadiculo)
Ne parlano anche altre fonti
Undicesima giornata di campionato e undicesima puntata 2024/2025 di Studio giallorosso, il format di Catanzaroinforma dedicato alle Aquile. Questa sera a partire dalle 23.10 Regia Danilo Scalise, coordinamento giornalistico Roberto Tolomeo. (CatanzaroInforma)
Nonostante una mole di gioco con tantissime occasioni da gol (anche con una rete annullata), i nerazzurri non riescono a segnare. Il Pisa viene fermato da un Catanzaro che piazza un pullman davanti alla propria porta. (SestaPorta.News Pisa)
Non c’è tempo per dormire sugli allori e il calendario propone subito un’interessantissima, quanto ostica, prova del nove in casa del Pisa: la squadra di Inzaghi è in cima alla classifica e si conferma sempre di più come la vera rivelazione del campionato (Calcio Catanzaro)
Inzaghi Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli; Bonini, Scognamillo, Brighenti;... All. (US Catanzaro 1929)
Il tecnico del Pisa Inzaghi sceglie Nicholas Bonfanti come punta centrale e schiera alle sue spalle Vignato e Mlakar. A centrocampo Touré e Angori sono i due esterni con Abildgaard al fianco di Marin. Confermata la difesa a tre davanti a Sempre. (TUTTO mercato WEB)
“Contro il SudTirol è arrivata una bella vittoria dopo un’ottima prestazione, ma le partite vanno analizzate e messe subito da parte. Per me è stata una sofferenza non essere a bordo campo e spero di non ripetere più questa esperienza, ma stato bello anche da fuori vedere la squadra disputare una buona partita”. (TUTTO mercato WEB)