Cardinale incontra Ibrahimovic per scegliere il nuovo allenatore: la lista è lunga

Gerry Cardinale è pronto ad arrivare in Italia, sia per vedere il derby di lunedì sera, sia per scegliere la nuova guida tecnica rossonera. Giorni ed ore caldissime per il futuro del Milan, in particolare legate alla guida tecnica dei rossoneri. L’addio di Stefano Pioli appare ormai scontato, anche se l’allenatore emiliano dovesse riuscire a battere l’Inter nel tanto atteso derby di lunedì sera. Proprio in vista della stracittadina del 22 aprile sera, sbarcherà a Milano anche Gerry Cardinale. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Di Stefano: "Milan, Cardinale incontrerà la dirigenza. Pioli ..." (Pianeta Milan)

Sul Milan (Fantacalcio ®)

PAROLE – «La proprietà, off the record, conferma che le anime della dirigenza sono tutte compatte intorno alla squadra per questo finale di stagione. E’ evidente che poi verrà fatta una valutazione della stagione e, come vi abbiamo già detto dopo la Roma, il futuro della panchina milanista non sarà più legato a Stefano Pioli (Milan News 24)

Dopo l'eliminazione in Europa League per mano della Roma, il Milan è in una fase delicata. Gerry Cardinale sarà presente a Milano per il derby di domani, ma oltre ad assistere alla partita, dovrà valutare il futuro della panchina rossonera. (Il Milanista)

Domani sera andrà in scena l’attesa sfida tra Milan e Inter che potrebbe consegnare lo Scudetto ai nerazzurri. Per evitare la festa dei rivali cittadini, la squadra di Stefano Pioli deve almeno pareggiare. (MilanLive.it)

A Oxford ho potuto affinare la mia visione del mondo che è basata sulla integrazione fra i campi del sapere astratto e le competenze pratiche. «I due anni in Inghilterra con la borsa di studio Rhodes mi sono costati cento milioni di dollari. (Il Sole 24 ORE)