De Rossi: "Potevamo fare meglio con la palla. Dovbyk? I gol arriveranno"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Daniele De Rossi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida di campionato contro la Juventus. Di seguito le parole del tecnico romanista. Un'analisi sulla partita? È mancata qualità in avanti? "Per noi era importante fare una gara concreta. La squadra è rimasta compatta dopo aver cercato di farlo a Cagliari e non averlo fatto con l'Empoli. È un periodo pieno di pressioni ed era importantissimo fare una buona prestazione, uscire con qualche punto. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Al termine della partita, il tecnico giallorosso Daniele De Rossi è intervenuto a Sky Sport per commentare la gara: le sue dichiarazioni.LA PARTITA - "Per noi era importante essere concreti, siamo rimasti compatti ed era quello che ci serviva in questo periodo pieno di pressioni. (Calciomercato.com)

“Sono contento. Nel post partita del match di Serie A disputato all'Allianz, l'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato di Hermoso e Pisilli (Juvenews.eu)

Roma, le parole di De Rossi De Rossi ha esordito così ai microfoni di Sky Sport: "Per noi era importante fare un partita concreta. (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus-Roma, De Rossi soddisfatto del pareggio: 'E' un buon punto di partenza. Dovbyk fa paura'

II volto resta teso per la sofferenza, ma nel cuore c'è sicuramente più soddisfazione. E De Rossi lo ha fatto con coraggio, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

“Sì, dovevamo cercare la compattezza con coraggio e umiltà. Sapevamo che giocavamo contro una squadra forte, i ragazzi sono stati quasi perfetti: difensori, centrocampisti ed esterni. Potevamo fare meglio con la palla, ma abbiamo fatto il nostro in alcuni momenti. (Tutto Juve)

Daniele De Rossi si è concesso ai microfoni di Sky Sport nel post-partita del big match di giornata tra Juventus e Roma. (AreaNapoli.it)