Morta la promessa dello sci azzurro Matilde Lorenzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Morta la promessa dello sci azzurro Matilde Lorenzi Non ce l'ha fatta Matilde Lorenzi, caduta ieri mattina durante un allenamento sul ghiacciaio della val Senales, in Alto Adige. La giovane torinese, cresciuta sportivamente al Sestriere, stava scendendo lungo la pista Grawand G1 in un tratto abbastanza pianeggiante quando e' caduta sbattendo violentemente il capo. I parametri di sicurezza sul tracciato erano rispettati e le protezioni lungo la pista erano poste in modo corretto, esclusa una responsabilita' dei gestori dell'impianto di risalita. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

È morta Matilde Lorenzi, promessa dello sci azzurro appartenente al gruppo sportivo dell'Esercito. Era ricoverata all'ospedale di Bolzano in gravi condizioni dopo essere caduta durante un allenamento nel comprensorio Alpin Arena Senales, in Alto Adige (Adnkronos)

La ventenne torinese di Villarbasse, tesserata per il Centro Sportivo Esercito e componente della squadra junior femminile, è morta in seguito ad una caduta patita ieri nel corso di un allenamento che il team stava effettuando sulla pista Gravald G1 in Val Senales (La Provincia di Cremona e Crema)

Doveva ancora esordire in coppa del mondo. – Piemontese di Villarbasse, nel torinese, Matilde Lorenzi avrebbe compiuto 20 anni il 15 novembre ed era campionessa italiana assoluta in SuperG. (Agenzia askanews)

Morta Matilde Lorenzi, giovane promessa dello sci caduta durante allenamento in Val Senales

Matilde Lorenzi è morta. Addio a Matilde Lorenzi, morta dopo una caduta in Val Senales la promessa dello sci italiano (Il Giornale d'Italia)

La promessa dello sci italiano è morta questa mattina dopo il ricovero d'urgenza in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva all'ospedale San Maurizio di Bolzano. La brutta caduta durante l'allenamento in Val Senales, in Alto Adige, non ha dato scampo alla 19enne Matilde Lorenzi. (il Giornale)

È morta Matilde Lorenzi, la giovane promessa dello sci azzurro che ieri era caduta durante un allenamento sul ghiacciaio della val Senales, in Alto Adige. Aveva 20 anni. La ragazza era ricoverata all'ospedale di Bolzano in gravi condizioni dopo essere caduta durante un allenamento nel comprensorio Alpin Arena Senales, in Alto Adige. (Sky Tg24 )