PAPA: Acutis e Frassati santi nel Giubileo. In Vaticano un evento sui diritti dei bambini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il millennial e lo studente entrambi santi durante il Giubileo. Carlo Acutis e Pier Giorgio Frassati, modello e punto di riferimento per la fede di migliaia di giovani in tutto il mondo, saranno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La cerimonia di canonizzazione da parte di Papa Francesco è prevista per il prossimo fine aprile a Roma in occasione del Giubileo 2025. (Fanpage.it)
PUBBLICITÀ Carlo Acutis, "il santo patrono di Internet", diventerà il primo millennial a essere canonizzato dalla Chiesa cattolica. Annunciata la data in cui verrà celebrata la canonizzazione (Euronews Italiano)
«L'anno prossimo nella giornata dei bambini e degli adolescenti canonizzerò il beato Carlo Acutis. Così Papa Francesco nell'udienza generale del mercoledì in Piazza San Pietro annuncia la notizia che anche il Biellese attendeva con ansia. (La Stampa)
La canonizzazione di Carlo Acutis avverrà nel 2025. L’annuncio di Papa Francesco: santo anche Piergiorgio Frassati (Virgilio Notizie)
Santi della porta accanto (La Voce del Popolo)
CITTÀ DEL VATICANO Carlo Acutis diventerà santo il 27 aprile, nel terzo giorno giubileo degli adolescenti. L’annuncio è stato dato dallo stesso Francesco, durante l’udienza generale. (Corriere della Sera)