Conte “Napoli è in ricostruzione, prepariamoci a soffrire”

NAPOLI (ITALPRESS) – “E’ da più di un mese che lavoriamo, mi soddisfa ciò che sto facendo con la squadra, ho trovato ragazzi che hanno voglia di lavorare, crescere singolarmente. Questo mi aiuta, mi dà entusiasmo. Sul mercato sapete benissimo che è molto complicato, dispiace. Argomentare? Che posso dire, è una situazione bloccata, complicata, non posso dire altro”. Lo ha affermato il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Verona (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

Si attendeva la necessità di un cambiamento così drastico? Similitudini dopo i settimi posti della Juve? "Mi aspettavo una situazione migliore, sorprese positive, per questo anche quando ho parlato all'inizio ho detto anche in un'annata così negativa non bisogna buttare tutto, ma capiamo se ci sono anche cose positive. (Tutto Napoli)

Se la società mette sul mercato 10-12 giocatori, questo ci fa capire quanto ci sia da fare. “Siamo vicino all’anno zero. (La Repubblica)

Pensavo non si dovesse buttare tutto dopo lo scorso anno. "Similitudini sulla situazione Juve? A Napoli pensavo di trovare una situazione migliore. (CalcioNapoli1926.it)

Conte gela il Napoli nella prima conferenza stampa: "Pensavo di trovare una situazione migliore"

"Noi dobbiamo viaggiare su determinati parametri, costo, ingaggio e convincerli a venire a Napoli quest'anno senza coppe, un handicap notevole. Nella conferenza stampa odierna alla vigilia dell'esordio in campionato col Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato anche delle difficoltà del mercato. (Tutto Napoli)

Questo mi aiuta, però la situazione del mercato è un problema. Non posso dire altro ma credo che questo sia un momento critico in quanto ci mancano dei giocatori per costruire la squadra. (Labaro Viola)

La prima conferenza stampa della stagione di Antonio Conte al Napoli è già un terremoto. Alla vigilia dell'esordio degli azzurri a Verona l'allenatore non si nasconde e scoperchia il vaso di Pandora rivelando tutte le difficoltà che la sua squadra ha attraversato durante la preparazione estiva. (Fanpage.it)