Roma, Kumbulla e Zalewski a Trigoria: entrambi pronti a partire, ma DDR vuole valutarli

Kumbulla e Zalewski tornano a Trigoria (RomaForever.it) Marash Kumbulla e Nicola Zalewski tornano a Trigoria, ma il loro destino potrebbe essere simile a quello di Aouar. Appena tornato dalle vacanze già costretto a ripartire. Questione di mercato. L’algerino è approdato in Arabia Saudita per un affare complessivo da 15 milioni (13 + bonus), ma la società giallorossa ha in mente altre operazioni: due riguardano proprio i calciatori appena rientrati. (RomaForever.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo della nutrita pattuglia risponde al nome di Nicola Zalewski, atteso oggi da programma, ma tornato dalle vacanze con un giorno di anticipo. La sua Polonia ha dovuto abbandonare l’Europeo già ai gironi e il ragazzo cresciuto a Trigoria ha deciso di mettersi a disposizione di De Rossi il prima possibile. (Il Romanista)

La Roma corre in campo e De Rossi la esalta. Il tecnico giallorosso ha mostrato tutta il suo apprezzamento verso i giocatori con una frase chiara ed eloquente: "Così non vi prendono più" (ForzaRoma.info)

Come al solito la seduta si è svolta in due momenti con un lavoro specializzato in palestra per poi passare al campo sotto le indicazioni di Daniele De Rossi. Il club giallorosso ha pubblicato sui propri social gli highlights dell'allenamento in cui spiccano Tammy Abraham e Angeliño. (ForzaRoma.info)

Trigoria: rientro anticipato per Zalewski

NOTIZIE AS ROMA – Ultima seduta settimanale per la Roma in questo afoso ritiro estivo di Trigoria. La squadra, come di consueto, si è divisa tra palestra e allenamento in campo. Ha assistito alla seduta odierna il direttore sportivo Florent Ghisolfi, seduto in panchina. (Giallorossi.net)

E il tecnico può sorridere, dato che può riabbracciare anche Nicola Zalewski : il rientro del calciatore polacco era previsto per domani, ma ha deciso tornare in anticipo nella Capitale e già oggi si è messo a disposizione dell'allenatore dopo l'Europeo con la sua Polonia. (LAROMA24)

Dopo un giorno di riposo concesso dal tecnico Daniele De Rossi alla squadra, la Roma è tornata ad allenarsi per preparare la prima amichevole dell'estate romanista - che si giocherà contro il Latina - e avviarsi verso la prossima stagione. (Il Romanista)