Il prossimo avversario del Napoli: parla il dg del Como
Il prossimo avversario del Napoli: Carlo Alberto Ludi, direttore generale del Como, è intervenuto a Radio 1. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Anch’io Sport’. “Non abbiamo particolari segreti. Credo che la solidità della proprietà sia il fondamento su cui sviluppiamo il nostro lavoro. Abbiamo scelto una strada metodologica che oggi ci dà grandi risultati, sotto la guida di un allenatore giovane ma già grande come Cesc Fabregas. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri media
Eravamo sempre bloccati ed in ritardo. Nei primi 25’ della ripresa, sino espulsione, eravamo riusciti a spostare la partita a nostro favore. (Hellas Live)
“Solidità della proprietà, più che ricchezza, poi una metodologia che ci dà risultati con un grande allenatore giovane e poi equilibrio gestionale. La Serie A ci spaventava, ci spaventa ancora, con equilibrio sapevamo di poter fare un buon campionato. (Europa Calcio)
Verona, Zanetti: "Futuro? Sono più arrabbiato che preoccupato. Dobbiamo superare l'ostacolo" (TUTTO mercato WEB)
Il Como verso il Napoli A Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, è intervenuto Mathias Olivera. Di seguito le parole dell’uruguagio. “Settimana al vertice? Si, abbiamo fatto una grande partita, soprattutto è importante vincere e vedremo alla fine dove arriveremo. (Terzo Tempo Napoli)
“Nella prima parte della partita è mancato l’atteggiamento. Nel primo tempo è mancato il carattere. (Hellas Live)
Il Como ha battuto il Verona in casa con il risultato di 3-2. La squadra di Cesc Fabregas ottiene il secondo successo consecutivo, un grande protagonista. Il video di Como-Verona dal canale Youtube della Serie A. (Inter-News)