Il prossimo avversario del Napoli: parla il dg del Como

Il prossimo avversario del Napoli: Carlo Alberto Ludi, direttore generale del Como, è intervenuto a Radio 1. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Anch’io Sport’. “Non abbiamo particolari segreti. Credo che la solidità della proprietà sia il fondamento su cui sviluppiamo il nostro lavoro. Abbiamo scelto una strada metodologica che oggi ci dà grandi risultati, sotto la guida di un allenatore giovane ma già grande come Cesc Fabregas. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Dopo quella di Bergamo con l'Atalanta, oggi è arrivata l'affermazione contro il Verona. Lariani tutti avanti per cercare il successo e premiati dalla nuova rete di Cutrone e dal tris di Andrea Belotti. (Espansione TV)

Como-Verona, match valido per la sesta giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 3-2 frutto delle reti di Cutrone (doppietta), Lazovic (rigore), Belotti e Lambourde. Con questo risultato, la formazione di Cesc Fabregas trova il secondo successo consecutivo. (Eurosport IT)

Il Como ha battuto il Verona in casa con il risultato di 3-2. La squadra di Cesc Fabregas ottiene il secondo successo consecutivo, un grande protagonista. Il video di Como-Verona dal canale Youtube della Serie A. (Inter-News)

Olivera: “Scudetto? Ora pensiamo al Como. Ecco il segreto del Napoli”

Le parole del difensore dopo la vittoria contro il Monza (Napolipiu.com)

La sfida è terminata sul punteggio di 3-2 a favore dei lombardi che sono andati in vantaggio con Cutrone al 44′, per poi essere ripresi dai gialloblu al 53′ grazie ad un rigore di Lazovic. Si è concluso il match di Serie A tra Como e Verona. (Pagine Romaniste)

Audero 6 – Mai in effettivo pericolo nella prima frazione di gioco. Non può nulla sul rigore di Lazovic e sul gol nel finale dove viene spiazzato da una deviazione. Cutrone e Belotti decisivi. Nico Paz Illumina (TUTTO mercato WEB)