PAGELLE: gravi insufficienze per Man, Mihaila e Valeri

PAGELLE: gravi insufficienze per Man, Mihaila e Valeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Parma SPORT

Le pagelle di Parma-Genoa (clicca qui) restituiscono il senso di una serata nata male e finita peggio. Tante le insufficienze gravi: Valeri, Man e Mihaila sono decisamente i peggiori. Gli unici a salvarsi dalla debacle sono Suzuki e Delprato. SUZUKI 6,5 Un tuffo tanto scenografico quanto decisivo evita, sula palombella di Frendrup, la beffa a fine primo tempo. Replica anche nella ripresa su Ekhator, ma nulla può su Pinamonti. (Sport Parma)

Ne parlano anche altri media

Genoa, il commento post gara di Gilardino (Fantacalcio ®)

Parma. Vittoria cruciale per il Genoa che torna a muovere maggiormente la classifica dopo un periodo di difficoltà. Alberto Gilardino, dopo il match contro il Parma, si è presentato in sala stampa con l'orgoglio per il suo gruppo di ragazzi. (Genova24.it)

Un Genoa che lotta, mette la museruola ad una avversaria che voleva il successo casalingo e che trova la zampata decisiva nel momento topico della gara. Ma il plauso principale va al giovanissimo Ekhator che una rete l'aveva anche segnata ma gli era stata annullata a causa del suo millimetrico fuorigioco e dava il là all'azione decisiva con un perfetto diagonale deviato da Suzuki (Genoa News 1893)

Balotelli alla genovese: il sogno romantico di Zangrillo, la mediazione di Francesco Facchinetti, l’hotel in centro. Gilardino: “È motivatissimo”

In campo all'86' al posto di Ekhator, quasi 9 minuti in campo per Balo che torna in Serie A 1701 giorni dopo l'ultima volta (9 marzo 2020), quando sfidò il Sassuolo con la maglia del Brescia. Tempo di un'ammonizione al 91', scaturita da un suo fallo su Valeri al limite dell'area, e di tornare a saggiare un terreno di gioco del nostro campionato. (Sky Sport)

Le pagelle del Parma Parma-Genoa, match valido per l'undicesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-1 , frutto delle reti di xxx. Gara arbitrata da Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. (Eurosport IT)

Cartellino giallo. Era entrato in campo da un paio di minuti appena. (la Repubblica)