Mario Balotelli debutta con il Genoa a modo suo: ammonizione e proteste dopo cinque minuti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serata di festa per il Genoa di Gilardino! I rossoblù passano di misura sul campo del Parma per 1-0 , recuperano posizioni importanti in classifica e riportano in Serie A Mario Balotelli dopo 1701 giorni. A decidere il match per il Grifone è Andrea Pinamonti con un tap-in che condanna gli emiliani al ko , ma nel finale i riflettori sono tutti per l'ex Inter e Milan, arrivato in Liguria nell'ultima settimana da svincolato . (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
GENOVA – Settanta metri di corsa fino al limite della propria area, per aiutare i compagni. Lui protesta. (la Repubblica)
"Ho visto una squadra, con tante sfumature molto positive - ha esordito Gilardino nella conferenza trasmessa da Radio Nostalgia -. Le risposte le ho avute anche nelle difficoltà, un'interpretazione importante da parte di tutti con tanti giovani. (Genova24.it)
Pecchia punta su Sohm trequartista insieme a Man e Mihaila alle spalle di Bonny. C'è Keita accanto a Bernabé, dietro si rivede Valeri. Prima convocazione col Genoa per Balotelli, che inizia dalla panchina: gioca Ekhator insieme a Pinamonti. (Sky Sport)
I grifoni non vincevano dal 24 agosto (2giornata, 1 - 0 a Monza). Nella nebbia del Tardini il Genoa si ritrova, vince con merito e lascia l'ultima posizione. (Virgilio)
"La squadra sta dando veramente tutto. Ho avuto risposte eccezionali a livello di gruppo, a questi ragazzi do atto dell'impegno e della voglia che hanno messo stasera. Li difenderò fino alla morte, in questo momento siamo noi e loro, nessun altro. (Fantacalcio ®)
I ducali si fanno preferire nel primo tempo, quando incassano però l’infortunio di Bernabé. Balotelli debutta nel finale, tornando a giocare in A 1701 giorni dopo l’ultima volta. (Sport Mediaset)