The Day After, ecco il Genoa che vogliamo contro tutto e tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questo è il Genoa che ci piace. Un Genoa che lotta, mette la museruola ad una avversaria che voleva il successo casalingo e che trova la zampata decisiva nel momento topico della gara. Un Grifone che si appoggia ad Andrea Pinamonti ed al suo gol oltre che ad un palo che grida ancora vendetta. Ma il plauso principale va al giovanissimo Ekhator che una rete l'aveva anche segnata ma gli era stata annullata a causa del suo millimetrico fuorigioco e dava il là all'azione decisiva con un perfetto diagonale deviato da Suzuki (Genoa News 1893)
Ne parlano anche altre fonti
Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. Parma-Genoa, match valido per l'undicesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-1 , frutto delle reti di xxx. (Eurosport IT)
Nella nebbia del Tardini il Genoa si ritrova, vince con merito e lascia l'ultima posizione. I grifoni non vincevano dal 24 agosto (2giornata, 1 - 0 a Monza). (Virgilio)
Una boccata d’ossigeno, forse più per l’ambiente che per la g… Con la sconfitta anche del Cagliari nell’ultimo posticipo contro la Lazio la classifica è meno amara con i rossoblù che sono usciti dalla zona rossa agguantando lo stesso Parma, il Como (prossimo avversario) e il Cagliari a quota 9, appena un punto sopra Venezia, Monza e Lecce. (La Repubblica)
PARMA-GENOA: HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Balotelli posta il suo esordio con la maglia del Genoa: "Tutto ciò che chiedevo" (TUTTO mercato WEB)
GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)