Genoa, il ritorno di Mario Balotelli

Genoa, il ritorno di Mario Balotelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Adige SPORT

Festeggia la vittoria Gilardino, allenatore dei rossoblu, che in più ora ha l'arma Balotelli, schierato al Tardini nel finale di gara. Nuovo esordio per Supermario a 34 anni, dopo essere stato vice campione d'Europa con la nazionale nel 2012, e varie vicissitudini in diversi campionati esteri. . (l'Adige)

Se ne è parlato anche su altre testate

Solo qualche minuto nel finale per l'attaccante bresciano. Il tempo di una bella protezione del pallone e... di una ammonizione (Sport Mediaset)

Questo racchiude tante sfumature positive. Ho avuto risposte in queste settimane dal gruppo, anche delle difficoltà e stasera abbiamo raccolto. (Tuttosport)

Finally” ha scritto SuperMario, che ha poi continuato con una serie di emoticon ad indicare il fatto di stare in silenzio e lavorare per recuperare anche la migliore condizione. “Tutto ciò che chiedevo in una foto. (Buon Calcio a Tutti)

Balotelli, le immagini non mentono: sulla forma fisica c’è ancora da lavorare…

SuperMario ha fatto il proprio esordio con il Genoa nel finale del match del Tardini contro il Parma mostrandosi ancora non proprio al top (Tuttosport)

Fantacalcio, Balotelli è tornato Motivato, deciso a far bene e con tanta voglia di aiutare il Genoa. Con questi presupposti Mario Balotelli è tornato in Serie A: 1701 giorni dopo l'ultima volta, il campionato italiano ed il Fantacalcio hanno riabbracciato Super Mario. (Fantacalcio ®)

All'indomani del suo esordio con la maglia del Genoa, il centravanti Mario Balotelli ha postato sulla sua pagina 'Instagram' una foto che lo raffigura sul terreno di gioco con la maglia rossoblù durante la sfida contro il Parma: "Tutto ciò che chiedevo in una foto", ha scritto SuperMario che poi ha aggiunto: "Finalmente. (TUTTO mercato WEB)