Inter-Napoli, due ex in campo per Conte. La probabile formazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa, nel frattempo pensa a come sistemare l’undici in campo in vista della delicata sfida contro l’Inter a San Siro. LAVORO – Dopo la sconfitta contro l’Atalanta in campionato, il Napoli di Antonio Conte si appresta a viaggiare verso Milano in vista della sfida scudetto contro l’Inter in programma domenica sera a San Siro. L’Inter arriva alla sfida contro gli azzurri forti della vittoria contro il Venezia e dei tre punti contro l’Arsenal e si piazzano a solo un punto dalla testa della classifica. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

PARTENZA – Per Antonio Conte è il momento di tornare a San Siro e di farlo da ex allenatore nerazzurro. Dopo i due anni trascorsi sulla panchina interista, dal 2019 al 2021, l’attuale tecnico partenopeo farà visita alla scala del calcio in occasione di Inter-Napoli. (Inter-News)

Inter-Napoli, probabili formazioni Tmw: Acerbi risparmiato? Conte ha un dubbio (Tutto Napoli)

PROGRAMMA – Antonio Conte e i suoi al lavoro per preparare Inter-Napoli di domani, una partita decisamente importante per quanto riguarda la lotta allo scudetto. I giocatori sono attesi tra poco a Castel Volturno per la seduta di allenamento odierna, dove il tecnico prenderà le ultime scelte anche e soprattutto in vista della partenza che, per i partenopei, è prevista attorno alle 17 di questo pomeriggio in direzione Linate. (Inter-News)

Inter-Napoli, Garlando: “Per Lukaku ritorno più complicato di Conte”

Domenica sera nell'ultimo match prima della sosta per le Nazionali Inter e Napoli si affronteranno in una sfida delicata che vale il primato della serie A. Ecco le sue dichiarazioni. (Spazio Inter)

LA SFIDA – Inter-Napoli varrà non solo il primo posto momentaneo nella classifica della Serie A ma avrà anche un sapore speciale per due esponenti di spicco della squadra partenopea. Il tecnico degli azzurri Antonio Conte e l’attaccante Romelu Lukaku sono probabilmente i due volti principali della rinascita del Napoli sperimentata in questo inizio di stagione. (Inter-News)

Inter-Napoli si avvicina e il match di San Siro promette spettacolo. Luigi Garlando, firma storica della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per analizzare i temi caldi della sfida. (Napolipiu.com)