Ravezzani: "Ecco perchè un club solido e organizzato guarda con grande diffidenza l’ipotesi di affidarsi a Conte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani, ha commenta le forti esternazioni rilasciate ieri da Antonio Conte. "Questa è la ragione per cui un club solido e organizzato (ancor più se americano), guarda con grande diffidenza l’ipotesi di affidarsi a Conte. È bravissimo, ma purtroppo non cambierà mai", ha affermato il giornalista. Questo il rumoroso passaggio della conferenza di Antonio Conte: Garantì un Napoli competitivo, ora quanto manca per la ciliegina sulla torta? "Sono state dette tante cose ad inizio d'anno da parte mia, alcune posso confermarle, altre non posso confermarle. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Conte in conferenza: «A Napoli sto benissimo, ma non mi sento di deludere questi tifosi! Ora dobbiamo cercare di vincere il campionato…» Le parole del tecnico LE PAROLE- «A a Napoli sto benissimo, mi sono integrato benissimo con la mia famiglia, abito in centro, vedo il mare da casa mia, si mangia benissimo, il popolo mi emoziona. (InterNews24.com)
Il rotondo successo sull'Empoli dello scorso lunedì è già il passato: il Napoli torna in campo in trasferta a Monza, stavolta anticipando la gara al sabato santo prima dell'Inter capolista. (Il Mattino)

Conte, permanenza o addio al Napoli a fine stagione? Il tecnico chiarisce: "Qui sto benissimo, ma..." (Calcio Napoli 1926)
Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Avevamo studiato anche un piano gara, dove all'inizio abbiamo cercato col doppio play di impossessarci della partita e l'abbiamo fatto ma non riuscivamo a riempire tanto l'area, nel secondo tempo abbiamo cambiato alcune situazioni, utilizzato un altro tipo di piano, con l'ingresso di Anguissa e poi di Raspadori. (Napoli Magazine)