Notizie Petagna torna a disposizione, attacco al completo per Gattuso con il Crotone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ma, secondo quanto scritto da Raffaele Auriemma sulle pagine odierne di Tuttosport, per il prossimo impegno con il Crotone tornerà a disposizione di Rino Gattuso.
Andrea Petagna sta lavorando duramente a Castel Volturno e per la gara contro il Crotone tornerà a disposizione.
L’ultima convocazione risale ormai al 13 febbraio contro la Juventus
Out da un mese e mezzo ormai, Andrea Petagna è quasi pronto a tornare in campo. (100x100 Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Domani i ragazzi non si alleneranno, e così anche lunedì: gli azzurri avranno due giorni di riposo. Gli azzurri continuano ad allenarsi a Castel Volturno. (il mio napoli)
In questi giorni sta lavorando a Castel Volturno, svolgendo parte degli allenamenti in gruppo e parte del lavoro personalizzato. Ma, secondo quanto scritto da Raffaele Auriemma sulle pagine odierne di Tuttosport, per il prossimo impegno con il Crotone tornerà a disposizione di Rino Gattuso (Tutto Napoli)
Gli azzurri lavorano nella settimana della sosta per le Nazionali. Rrahmani e Petagna si sono allenati sul campo 1. (Torrechannel)
Calcio-Napoli Petagna e Rrhamani recuperabili col Crotone, martedì azzurri in campo CONDIVIDI LA NOTIZIA. L'unico assente potrebbe essere Faouzi Ghoulam, la cui stagione è finita nel momento dell'ennesimo grave infortunio della sua carriera. (TelecapriSport)
La prossima sfida di campionato del Napoli sarà disputata allo Stadio Diego Armando Maradona; l’avversario sarà il Crotone allenato da Serse Cosmi. A riportare la notizia è il giornalista Raffaele Auriemma sul quotidiano Tuttosport:. (Forzazzurri)
Una giornata all’insegna del relax per Andrea Petagna. Il bomber è carico per il rientro ed è pronto per dare il suo contributo al Napoli per pa corsa Champions (CalcioNapoli1926.it)