GOTTI: "ci teniamo la reazione, ma è stata una gara senza continuità. E' un momento complicato"

GOTTI: ci teniamo la reazione, ma è stata una gara senza continuità. E' un momento complicato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SoloLecce SPORT

Al termine di questo Lecce-Empoli ha parlato alla stampa il tecnico del Lecce Luca Gotti. Ecco i contenuti della sua intervista davanti a taccuini e microfoni. Analisi - “In un 1° tempo molto chiuso abbiamo preso un gol assurdo, con un avversario in mezzo a 6 dei nostri. L'impatto emotivo è stato molto forte, con una classifica complicata alle spalle, una situazione che ci siamo trascinati nell'avvio del 2° tempo, sbagliando anche cose semplici. (SoloLecce)

Ne parlano anche altri giornali

E’ stato necessario attendere il 70esimo del secondo tempo per vedere accendersi il Lecce che anche oggi contro l’Empoli ha giocato una partita molto al di sotto delle aspettative, conclusasi con un sofferto pareggio per 1-1. (LecceSette)

La reazione è nelle corde di questa squadra ed era mancata in altri frangenti, ci deve venire in soccorso con maggiore continuità". Il rammarico è quello. (Calciomercato.com)

“Partiamo sempre forte, questa è la nostra idea. Nel secondo tempo dobbiamo tirare fuori qualcosa in più. Oggi eravamo un po’ contati a causa degli infortuni. Lo stadio sul finale si è fatto sentire. Ci teniamo quello di buono che abbiamo fatto sapendo che bisogna migliorare” (PianetaEmpoli.it)

Al Via del Mare finisce 1-1, bottino magro per il Lecce nello scontro diretto con l’Empoli

Baroni: "Ho la chance più bella della mia vita, voglio dare tutto me stesso" (Eurosport IT)

Empoli, D'Aversa: "Pezzella era infortunato, abbiamo fatto il massimo senza cambi in mezzo" Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, ha parlato a Dazn dopo il pareggio in casa del Lecce: (Calciomercato.com)

Il primo tempo è stato molto chiuso e senza rischiare nulla abbiamo preso un gol assurdo. Ha fatto gol un giocatore in mezzo a nostri sei calciatori – ha spiegato il tecnico giallorosso -. (Udinese Blog)