Arrestati altri ultras catanesi per gli scontri di Padova, sale a 11 il numero dei fermi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sale a 11 il numero degli ultras del Catania arrestati per i fatti di Padova. Nell’ambito dell’attività di polizia giudiziaria delle Digos delle Questure di Catania e Padova riguardante i tafferugli avvenuti durante l’intervallo della finale di andata della Coppa Italia di Lega Pro tra il Calcio Padova ed il Catania, sono stati arrestati a Catania ulteriori due tifosi ultras etnei nel corso della serata di ieri mentre nel pomeriggio di oggi sono scattati altri due fermi per un totale di quattro fra ieri sera e la giornata di oggi e 11 complessivamente. (BlogSicilia.it)
Su altri media
Queste persone - ha aggiunto Paoloni - non sanno vivere lo sport e, probabilmente, hanno fatto della violenza una filosofia di vita. “Questo conferma come la nostra richiesta, più volte avanzata, di Daspo a vita sia uno strumento necessario proprio perché, tanto nella società civile quanto nel mondo dello sport, non può essere tollerata nessuna forma di violenza. (Padova Sport)
La partita di ritorno della finale di Coppa Italia di Serie C tra Catania e Padova si svolgerà a porte chiuse. La partita di ritorno, prevista allo stadio ‘Massimino’ di Catania martedì 2 aprile, sarà quindi priva di pubblico. (Tutto Calcio Dilettanti)
«Padova deve sapere che chi gestisce l’ordine pubblico, che io vigilo, è all’altezza. Ho aspettato qualche giorno per leggere i fatti con una capacità da addetto ai lavori»: così il perfetto di Padova Francesco Messina riguardo ai fatti avvenuti allo stadio Euganeo in un incontro con i giornalisti giovedì 21 marzo. (Il Mattino di Padova)
Nel corso delle attività di indagine della Digos della Questura nel pomeriggio altri due catanesi sono stati tratti in arresto per flagranza differita. (StrettoWeb)
La squadra sta cercando di isolarsi da ogni particolare che emerge in queste ore. Batoste una dietro l’altra, ma da buon condottiero il tecnico Michele Zeoli che ha vissuto gli anni di lotta (ma anche di vittorie) ha già parlato a lungo con i giocatori cercando di spostare ogni movimento di concentrazione sugli avvenimenti agonistici e basta”, riporta il quotidiano La Sicilia. (Tutto Calcio Catania)
TMW/TuttoC.com L'ex difensore Andrea Mantovani, opinionista di Rai Sport in occasione della finale d'andata di Coppa Italia tra Padova e Catania, dà il suo sguardo sull'incontro vinto 2-1 dai veneti: “Vittoria dolce-amara per il Padova, che ha il grande rammarico di non avere sfruttato un paio di ripartenze che potevano tagliare davvero le gambe all’avversario. (Tutto C)