Arrestati altri ultras catanesi per gli scontri di Padova, sale a 11 il numero dei fermi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sale a 11 il numero degli ultras del Catania arrestati per i fatti di Padova. Nell’ambito dell’attività di polizia giudiziaria delle Digos delle Questure di Catania e Padova riguardante i tafferugli avvenuti durante l’intervallo della finale di andata della Coppa Italia di Lega Pro tra il Calcio Padova ed il Catania, sono stati arrestati a Catania ulteriori due tifosi ultras etnei nel corso della serata di ieri mentre nel pomeriggio di oggi sono scattati altri due fermi per un totale di quattro fra ieri sera e la giornata di oggi e 11 complessivamente. (BlogSicilia.it)
Su altri media
Sono stati convalidati gli arresti dei tre tifosi siciliani coinvolti nei tafferugli avvenuti allo stadio Euganeo durante l’intervallo della finale di andata della Coppa Italia di Lega Pro tra il Calcio Padova ed il Catania (StrettoWeb)
Al termine delle indagini sui gravi scontri di martedì sera allo stadio Euganeo durante Padova-Catania di Coppa Italia la questura del capoluogo euganeo ha emesso 17 daspo nei confronti di altrettanti ultras del Catania. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
“Prima la gara in casa della Turris, poi la Coppa. Gli arresti, la gara col Padova a porte chiuse. (Tutto Calcio Catania)
“Questo conferma come la nostra richiesta, più volte avanzata, di Daspo a vita sia uno strumento necessario proprio perché, tanto nella società civile quanto nel mondo dello sport, non può essere tollerata nessuna forma di violenza. (Padova Sport)
«Conosco la materia da anni soprattutto riguardo l’ordine pubblico sportivo. «Padova deve sapere che chi gestisce l’ordine pubblico, che io vigilo, è all’altezza. (Il Mattino di Padova)
Prima dell'inizio del match, secondo la ricostruzione della Digos, il gruppo di ultrà armati di spranghe, tubi e bastoni, era arrivato nei pressi dello stadio a bordo di un minivan. (Il Giornale d'Italia)