Ambrosino ancora in prestito: il 2003 torna da Vivarini, la nuova squadra

Il Napoli è vicino alla nuova cessione di Giuseppe Ambrosino. L'attaccante classe 2003, reduce dall'esperienza in prestito in Serie B al Catanzaro, andrà al Frosinone, come conferma Tuttofrosinone.com: Ambrosino al Frosinone "Sul fronte entrata invece è sempre più vicino l'arrivo di Giuseppe Ambrosino dal Napoli. L'attaccante classe 2003 di proprietà del Napoli conosce bene Vivarini avendolo avuto nella passata stagione a Catanzaro e ha già manifestato il suo assenso al trasferimento. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Atalanta BC comunica di aver ceduto al Frosinone Calcio, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2025, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giorgio Cittadini, 22enne difensore centrale ch (TUTTO mercato WEB)

foto di Frosinone Calcio (Tuttofrosinone)

Primo rinforzo in casa Frosinone: arriva dall'Atalanta il difensore Giorgio Cittadini. Notizia di un accordo imminente tra le due società che avevamo dato già qualche giorno fa. (Today.it)

L’Atalanta presta al Frosinone Giorgio Cittadini e ci prova con Brescianini

La notizia del suo ingaggio è stata diffusa ufficialmente dalla società del Frosinone con la seguente nota, appena diffusa: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Atalanta Bergamasca Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Giorgio Cittadini. (Frosinone News)

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Si tratta di due operazioni slegate, perché la dirigenza nerazzurra cercava una squadra di serie B in grado di lottare per la promozione per consentire al promettente Cittadini, lo scorso anno in prestito prima al Monza con uno scampolo e poi da gennaio al Genoa ma utilizzato pochissimo in cinque presenze, di avere uno spazio importante in un contesto ambizioso. (Quotidiano Sportivo)