Juve, ufficiale il nuovo sponsor. Calvo: “Concreto passo in avanti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

In attesa di definire il main sponsor, arriva una notizia importante per la Juventus . Il club bianconero ha infatti annunciato di aver raggiunto un accordo con Azimut , gruppo che si occupa di fornire servizi a privati ed imprese. Il brand verrà così introdotto sulla manica della maglia della Juventus già dalla prossima partita, in programma sabato 19 ottobre contro la Lazio in Serie A. Juve-Azimut, ufficiale il nuovo sponsor Il club bianconero ha annunciato l'accordo di sponsorizzazione tramite un comunicato sul proprio sito: "E’ ufficiale una nuova partnership che lega la Juventus ad Azimut , gruppo indipendente e globale attivo nell’asset management e nel wealth management al servizio di privati e imprese presente in 18 Paesi nel mondo. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

La partnership comincerà già in occasione della gara contro la Lazio, infatti il nuovo sponsor comparirà sulla manica sinistra della maglia ufficiale per tutte le comp (ilBianconero)

Cantore premiata come “Calciatrice del mese di settembre 2024”: i numeri dell’attaccante della Juventus Women (Juventus News 24)

In corso. Il logo del nuovo sponsor apparirà sulla manica sinistra della maglia della Juventus in tutte le competizioni, a partire dalla partita contro la Lazio. (ilBianconero)

Juventus, quanti sponsor nuovi: e per quello di maglia la strategia è chiara

Tra la Juventus e Azimut spunta anche Oaktree. Il club bianconero stamattina ha annunciato un accordo con gruppo indipendente e globale attivo nell’asset management e nel wealth management, il cui brand dalla partita contro la Lazio di sabato comparirà sulla manica della maglietta di Vlahovic e compagni. (Calcio e Finanza)

Francesco Calvo ha commentato la nuova partnership con grande soddisfazione: "Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership, con un’azienda leader in Italia e che, come Juventus, ha una forte presenza a livello internazionale". (ilBianconero)

Ci sono quelli più visibili sulle maglie – della prima squadra, delle Women o delle giovanili -, e quelli che si notano nei tabelloni o nei backdrop. Commenta Azimut è solo l’ultimo di una lunga serie . (ilBianconero)