Precipita nel vano dell'ascensore, morta una 25ennne

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia locale e i soccorsi sanitari del 118 : Ambulanza Fasano – Tragedia a Fasano, in provincia di Brindisi, dove una ragazza di 25 anni è morta dopo essere caduta all’interno del vano ascensore di una palazzina. A quanto si apprende, la giovane si trovava al quarto piano e avrebbe chiamato l’ascensore, ma una volta aperta la porta sarebbe caduta nel nuovo. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altre fonti

Una ragazza di 25 anni è morta a Fasano dopo essere caduta all’interno di un vano ascensore in una palazzina in via Piave. La vittima, che si trovava al quarto piano, avrebbe richiesto l’ascensore ma dopo aver aperto la porta è caduta nel vuoto, in quanto secondo una prima ricostruzione, la cabina non sarebbe risalita. (Telebari)

Dolore e sgomento per una giovane 25enne, Clelia Ditano, morta a Fasano in provincia di Brindisi dopo essere caduta all’interno di un vano ascensore in una palazzina. La vittima, che si trovava al quarto piano, avrebbe richiesto l’ascensore ma dopo aver aperto la porta è caduta nel vuoto, in quanto secondo una prima ricostruzione, la cabina non sarebbe risalita. (Quotidiano di Sicilia)

La vittima, che si trovava al quarto piano, avrebbe richiesto l’ascensore ma dopo aver aperto la porta è caduta nel vuoto, in quanto secondo una prima ricostruzione, la cabina non sarebbe risalita. Una ragazza di 25 anni è morta a Fasano, in provincia di Brindisi, dopo essere caduta all’interno di un vano ascensore in una palazzina in via Piave. (StrettoWeb)

25enne precipita nel vano di un ascensore di un palazzo e muore

Adnkronos Fonte (LaVoce)

È successo tutto nella mattinata di oggi, primo luglio, in un palazzo di via Piave, nei pressi del centro storico della città pugliese. Secondo una prima ricostruzione, la cabina non è risalita e il malfunzionamento non è stato segnalato dall’impianto. (Il Fatto Quotidiano)

La vittima, Clelia Ditano, si trovava al quarto piano e avrebbe richiesto l’ascensore; tuttavia, dopo aver aperto la porta, è precipitata nel vuoto poiché, secondo una prima ricostruzione, la cabina non era risalita. (BlogSicilia.it)