Crisi Euronics, futuro a tinte fosche per i lavoratori. Schiboni: “Incontrati i sindacati”

È stata ricevuta, giovedì mattina, una delegazione delle rappresentanze sindacali, in presidio sotto la sede della Regione Lazio con alcuni lavoratori della Nova spa, impresa che opera nel settore della distribuzione di elettrodomestici e di prodotti di elettronica, che svolge attività di commercio al dettaglio sotto l’insegna di “Euronics”. L’incontro, interlocutorio, si è reso necessario a seguito della richiesta avanzata dai sindacati legittimamente preoccupati per il proprio futuro a causa della crisi aziendale e dalla chiusura di numerosi punti vendita sul territorio regionale del Lazio. (Frosinone News)

Su altri media

A cura di Ada Cotugno Il retroscena sull'arrivo di Zaniolo all'Atalanta (Fanpage.it)

Dopo aver vinto l'Europa League contro il Bayer Leverkusen, l'Atalanta è già al lavoro per preparare la nuova stagione. Gasperini: "Pensavo di lasciare l'Atalanta, poi ha prevalso Bergamo" (GianlucaDiMarzio.com)

E io: Marco, chi è? “Zaniolo”. Intervistato dal Corriere dello Sport-Stadio, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato di com'è nata la trattativa tra nerazzurri e Galatasaray per Nicolò Zaniolo: "È stato lui a scommettere su di noi. (Firenze Viola)

Atalanta, Gasperini: "Ho pensato di andare al Napoli. Vi svelo come abbiamo preso Zaniolo..."

“Massimo Vignati, che dice: «Per me Diego era un fratello». Museo Maradona, vicino al Murales di Diego il sogno avveratosi di Massimo Vignati (Terzo Tempo Napoli)

A Napoli ora c’è Conte, i tifosi non possono provare dispiacere”. ho detto ai Percassi che mi interessava ed è arrivato”. (Sky Sport)

"Napoli? Ci ho pensato, sì. Ci sono stati alcuni momenti della stagione in cui ho creduto che fosse arrivata l’ora di lasciare l’Atalanta. Ma volevo lasciarla bene, senza polemiche, senza una delusione. (Fantacalcio ®)