Hidetaka Miyazaki ammette: «Sono una frana nei videogiochi»

Hidetaka Miyazaki ammette: «Sono una frana nei videogiochi»

Il director di Elden Ring e boss di FromSoftware, Hidetaka Miyazaki, sarà pure il creatore del genere dei soulslike - uno dei più impegnativi degli ultimi tempi - ma a quanto pare il buon Hidetaka come giocatore non è un granché. Considerando che titoli come Elden Ring (che trovate su Amazon) fanno della difficoltà il loro punto di forza, l'argomento è sicuramente di tendenza. Tanto che di recente abbiamo deciso di dedicargli anche un articolo in merito, che vi suggeriamo di recuperare prima di subito. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Elden Ring: Shadow of the Erdtree è troppo facile o troppo difficile? Intanto che aspettiamo di dare una risposta all'annosa questione, Bandai Namco ha svelato le vendite effettive fatte finora dal gioco, che sono davvero enormi. (Multiplayer.it)

Per completare un gioco di questo tipo non bisogna obbligatoriamente essere bravissimi, perché ci sono una serie di "aiuti" interni, come vari tipi di potenziamenti ed le evocazioni. Lo stesso Miyazaki spiega di aver assolutamente bisogno di tutto questo, perché lui in realtà non è affatto bravo con i videogiochi (Multiplayer.it)

Se avete giocato a Elden Ring e vi siete informati un minimo sull'opera di Hidetaka Miyazaki e FromSoftware molto probabilmente avrete sentito parlare anche di Let Me Solo Her, il leggendario giocatore che aiutatava gli altri utenti a sconfiggere Malenia affrontandola completamente da solo (da qui il nickname "lascia che la affronti in solitaria") armato con due katane, senza armatura e una giara come copricapo. (Multiplayer.it)

Shadow of the Erdtree ha raggiunto un altro traguardo sorprendente

Poche le altre novità nella top 10, con Radiant Silvergun per Nintendo Switch che fa il proprio esordio in settima posizione e Spirit Hunter Series Complete Collection, anche questo per Switch, al decimo posto. (Multiplayer.it)

Elden Ring: Shadow of the Erdtree è disponibile da pochi giorni, ma a quanto pare ha già toccato un traguardo davvero niente male per quanto riguarda il numero di copie vendute, Questo, nonostante in molti si siano lamentati del livello di difficoltà "proibitivo" del contenuto scaricabile, tanto da dare il via anche a un'ondata di review bombing. (Spaziogames.it)