NUOTO, PARIGI 2024: PROGRAMMA, ORARI E AZZURRI IN GARA LUNEDÌ 29 LUGLIO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NUOTO UNO STILE DI VITA SPORT

Dopo l’oro del beniamino di casa, Léon Marchand, nei 400 misti e le emozioni ancora più immense con l’oro nei 100 rana di Nicolò Martinenghi, si riaccendono le luci alla Défense Arena di Parigi, dove vanno in scena le batterie dela terzo giorno di gare. In acqua oggi Sara Franceschi nei 400 misti e la coppia del mezzofondo formata da Gregorio Paltrinieri e Luca De Tullio negli 800 stile libero. Questa sera, invece, grande attesa per la finale di Thomas Ceccon nei 100 dorso. (NUOTO UNO STILE DI VITA)

Su altre fonti

Fa il debutto nella sua quarta partecipazione olimpica Gregorio Paltrinieri nelle batterie della gara in cui probabilmente crede meno, gli 800 stile libero, ma nella quale non parte certo battuto a priori nella lotta per il podio. (OA Sport)

Gregorio Paltrinieri si è qualificato per la finale degli 800 stile libero maschili alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il nuotatore azzurro ha ottenuto il terzo tempo assoluto in 7:42.48. Miglior crono della mattinata per l’irlandese Daniel Wiffen in 7:41.53 davanti al tunisino Ahmed Jaouadi in 7:42.07. (LAPRESSE)

DAY 2: Batterie | Finali DAY 3: Batterie | Finali (SwimSwam)

Olimpiadi. Pallanuoto. Setterosa. Francia-Italia 9-8 L'uso delle fotografie è consentito solo ed unicamente a testate registrate per fini editoriali. Obbligatorio menzionare i credit (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Tra piscina e acque libere. Nella giornata odierna cominceranno i gravosi impegni di Gregorio Paltrinieri a questi Giochi Olimpici di Parigi. Le batterie degli 800 stile libero saranno un primo banco di prova per Gregorio, che nelle ultime apparizioni ha faticato non poco a trovare la quadra nelle heat, si ricordi ad esempio l’eliminazione clamorosa dalla Finale dei 1500 sl dei Mondiali di Doha. (OA Sport)

In vasca alla Defense Arena di Nanterre, in una giornata che si preannuncia tutta da vivere, due fuoriclasse del calibro di Thomas Ceccon e Benedetta Pilato. La diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale di batterie, semifinali e finali del nuoto in programma lunedì 29 luglio alle Olimpiadi di Parigi 2024. (SPORTFACE.IT)