Berlusconi smentisce: non correrà a Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilGiornale.it INTERNO

«Milano è, e deve rimanere, motore dell'economia e dell'innovazione in Italia» sottolinea Cristina Rossello, commissario Fi di Milano.

Chiuso il capitolo Regionali, per il centrodestra la sfida si sposta verso Roma, Torino, Milano, Bologna e Napoli.

L'ultima suggestione è quella lanciata dal Messaggero: Silvio Berlusconi candidato a Milano con un city manager accanto.

Nella società civile con Pierluigi Borghini abbiamo incontrato personalità pronte a rimboccarsi le maniche per la Capitale. (ilGiornale.it)

Su altre testate

In questo modo Berlusconi avrà modo di riposarsi in sicurezza anti-contagio, ovvero nel rispetto delle norme anti-Covid, evitando anche la ‘processione’ di parlamentari azzurri in visita. Ad aggiornarlo sugli ultimi sviluppi politici, comunque, ci pensano i più stretti collaboratori e i vertici azzurri, a cominciare dal vicepresidente Antonio Tajani. (Il Fatto Quotidiano)

Un arresto cardiocircolatorio provocato da un’emorragia interna poco dopo la mezzanotte di mercoledì 15 ottobre ha strappato Jole Santelli alla vita, ma non all’affetto di chi le voleva bene. (Corriere della Calabria)

La dedizione, il coraggio, l’amore per la sua terra, l’avevano portata ad essere la prima donna presidente della Regione Calabria. Vicinanza alla famiglia da Meloni a Zingaretti – “Con profonda costernazione apprendo la tragica notizia della prematura scomparsa di Jole Santelli. (Il Fatto Quotidiano)

Jole rappresentava la speranza del riscatto di una terra che amava appassionatamente, la Calabria. Non aveva paura di nulla, neppure della malattia e della sofferenza, come pochi altri aveva saputo mettere nella politica passione, intelligenza e cultura. (LaC news24)

Sentito il ricordo del presidente della Repubblica Sergio Mattarella: «L’improvvisa, dolorosa notizia della morte prematura di Jole Santelli riempie di tristezza. Jole Santelli, prima donna a ricoprire il ruolo di Presidente della Regione Calabria, si è distinta per la tenacia del suo temperamento e per la combattività che sapeva esprimere nell’azione politica e di governo. (vistanet)

Secondo l'Adnkronos il Cav si è rifugiato nella villa della figlia Marina a Châteauneuf-de-Grasse, Valbonne, a circa 35 chilometri da Nizza. In questo modo, fanno sapere fonti azzurre, Berlusconi avrà modo di riposarsi in sicurezza anti-contagio. (Liberoquotidiano.it)