Nuova Beta di iOS 18 per Apple, arriva l'iPhone Mirroring, ma non per tutti

Approfondimenti:
Big Tech sotto accusa

Con la seconda beta per sviluppatori di macOS Sequoia, Apple ha aggiunto il supporto per iPhone Mirroring, una delle principali novità in arrivo per il Mac. Questa funzione di Continuity consente di controllare l’iPhone direttamente dal Mac, offrendo un’integrazione senza precedenti tra i dispositivi Apple. Cos’è iPhone Mirroring? iPhone Mirroring permette di interagire con il proprio iPhone utilizzando il Mac. (Lega Nerd)

Su altre testate

Apple introduce un aggiornamento con l’arrivo di iOS18, ovvero l’opzione di “Indirizzo Wi-Fi a rotazione”, importante passo avanti nella tutela della sicurezza virtuale. Per salvaguardare la privacy del proprio cellulare, è però consigliabile mettere in campo anche altre strategie, vediamo quali. (ValsusaOggi)

Stiamo già installando l’aggiornamento sui nostri iPhone e tra qualche ora pubblicheremo articoli dedicati per mostrarvi ogni novità, ogni aggiunta ed ogni modifica rispetto alla beta 1. Anche la beta 2 resta riservata agli sviluppatori il che significa che il firmware si trova ancora in una fase di sviluppo iniziale, non è esente da bug e quindi non è consigliabile da installare su un dispositivo principale. (iSpazio)

Pubblicità La beta 2 di macOS 15 Sequoia offre l’iPhone Mirroring (in italiano “Duplica iPhone”), una delle novità più interessanti del futuro sistema operativo per macOS, utile per controllare in modo completo il proprio iPhone (con iOS 18) da Mac. (macitynet.it)

iOS 18 beta 2 introduce il protocollo RCS su iPhone

Advertising Molte delle funzionalità annunciate per iOS 18 non sono ancora disponibili nella beta attuale, e alcune di queste verranno introdotte solo più tardi quest’anno, dopo il rilascio ufficiale di iOS 18 al pubblico, mentre altre saranno implementate gradualmente durante il periodo di test delle beta. (iSpazio)

IOS 18 introduce una serie di opzioni innovative per personalizzare l'aspetto degli iPhone, rendendo l'esperienza utente più flessibile e personalizzata. Una delle novità più interessanti è la possibilità di nascondere i nomi delle app sulla schermata Home, estendendo la disponibilità di una caratteristica che era già presente nel Dock a partire da iOS 11. (Tom's Hardware Italia)

Questa novità rappresenta un passo importante per migliorare la comunicazione tra utenti iPhone e Android, ma la sua implementazione presenta alcune sfide e limitazioni. (iSpazio)