Corriere Fiorentino: "Palladino sfida il capolista Conte: 'Lui un maestro'"

Corriere Fiorentino: Palladino sfida il capolista Conte: 'Lui un maestro'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Corriere Fiorentino: "Palladino sfida il capolista Conte: 'Lui un maestro'" "Fiorentina, Palladino sfida il capolista Conte: 'Lui un maestro'" titola l'edizione del Corriere Fiorentino oggi in edicola. I riferimenti sono alle dichiarazioni dell'allenatore della Fiorentina che oggi sfiderà il collega Antonio Conte nel match tra la Viola e il Napoli. Per Palladino, vista la sua esperienza, Conte è un maestro. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Saranno 22mila gli spettatori presenti al Franchi. Sale la febbre per Fiorentina-Napoli, importantissima gara valevole per la diciannovesima giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

A Firenze contro la Fiorentina si conclude il girone di andata per il Napoli di Conte che affronta una delle squadre rivelazione del torneo, nonché tra le compagini più in forma al momento. Probabili formazioni di Fiorentina e Napoli, le due squadre si affrontano per la 19esima giornata del campionato di Serie A. (AreaNapoli.it)

Alle 18 lo stadio Franchi ospiterà Fiorentina-Napoli. La carica dei 5mila a Capodanno ha fatto il resto. (Viola News)

Formazioni Fiorentina-Napoli: chi gioca titolare e le ultime su Kvaratskhelia, Politano, Neres, Spinazzola, Raspadori, Beltran e Sottil

Napoli senza Kvara e Politano domani a Firenze. Dopo le gare valide per la Supercoppa Italiana, torna la Serie A con la 19a giornata e uno dei match più attesi è quello tra Fiorentina e Napoli. (ilmessaggero.it)

Nel programma della 19ª giornata di Serie A , l'ultima del girone d'andata, spicca la sfida delle 18 allo stadio Artemio Franchi di Firenze tra Fiorentina e Napoli . (Tuttosport)

Esame a cinque stelle per il Napoli di Antonio Conte, chiamato a misurare le proprie ambizioni Scudetto in casa della Fiorentina. La diciannovesima giornata di Serie A, tra gli anticipi del sabato, propone l'affascinante incrocio tra viola ed azzurri, che grazie a prime metà di stagione più che positive si ritrovano nelle zone nobili della classifica: partenopei in vetta a braccetto con l'Atalanta, gigliati in piena zona Europa con la Champions nel mirino e reduci dal pari colto in extremis all'Allianz Stadium sul campo della Juve. (Goal Italia)