Il diktat di Palladino: giocarsela alla pari, ma con rispetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle 18 lo stadio Franchi ospiterà Fiorentina-Napoli. Antonio Conte vuol provare ad allungare il passo (complice anche gli impegni di Inter e Atalanta in Supercoppa italiana), ma sulla propria strada - scrive La Nazione - si troverà una Fiorentina in salute e piena d'energia. Il punto strappato contro la Juventus ha riportato entusiasmo al Viola Park. La carica dei 5mila a Capodanno ha fatto il resto. (Viola News)
Se ne è parlato anche su altri media
Il giornalista di SKY, Gianluca Di Marzio, ha provato ad anticipare le scelte dell'allenatore del Napoli, Antonio Conte. Il 2025 del Napoli inizierà al Franchi di Firenze. La capolista della Serie A insieme all'Atalanta è alla ricerca di tre punti fondamentali nella corsa alle primissime posizioni della classifica. (AreaNapoli.it)
Probabili formazioni di Fiorentina e Napoli, le due squadre si affrontano per la 19esima giornata del campionato di Serie A. Per Conte alcune assenze pesanti. A Firenze contro la Fiorentina si conclude il girone di andata per il Napoli di Conte che affronta una delle squadre rivelazione del torneo, nonché tra le compagini più in forma al momento. (AreaNapoli.it)
Mentre Atalanta, Milan, Inter e Juventus giocano la Supercoppa Italiana, con le due meneghine di scena nella finalissima del torneo, le altre big in lotta per lo Scudetto provano a guadagnare punti da mettere in cascina, in attesa che le altre quattro contendenti recuperino la propria partita. (Goal Italia)
Dopo le gare valide per la Supercoppa Italiana, torna la Serie A con la 19a giornata e uno dei match più attesi è quello tra Fiorentina e Napoli. Spinazzola nel tridente? E' una possibilità» La squadra di Palladino vuole continuare a stupire e ospita gli azzurri di Antonio Conte, impegnati nella corsa allo Scudetto. (ilmessaggero.it)
Saranno 22mila gli spettatori presenti al Franchi. Il pubblico di Firenze farà sentire il proprio apporto grazie al tutto esaurito, anche se l'impianto, in fase di ristrutturazione, avrà una capienza ridotta. (CalcioNapoli1926.it)
Momento di flessione per la Viola di Raffaele Palladino , che dopo aver inanellato una striscia di otto vittorie consecutive è caduta al Dall'Ara contro il Bologna (1-0, gol di Odgaard) e in casa contro l'Udinese (1-2) prima del 2-2 dell'Allianz Stadium contro la Juve, quando alla doppietta di Khéphren Thuram hanno risposto prima Moise Kean e poi Riccardo Sottil. (Tuttosport)