Usa, i grandi finanziatori dem vogliono staccare la spina a Biden

Aumenta il numero dei grandi finanziatori intenzionati a congelare i fondi per la campagna elettorale di Biden, una misura per convincerlo a farsi da parte dopo la brutta figura al dibattito in tv con Biden (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Tutto è congelato perché nessuno sa cosa succederà. Stando a quanto riportato da una fonte dei democratici (sarebbe uno stratega del Partito, ndr), alcuni donatori starebbero congelando i fondi per la campagna elettorale di Joe Biden (Il Giornale d'Italia)

Peter Welch è il primo senatore democratico a uscire allo scoperto e chiedere a Joe Biden di ritirarsi. «Rispetto profondamente Biden» per averci salvato da Donald Trump. (Giornale di Sicilia)

Biden, dal Congresso a Hollywood cresce la fronda per il ritiro dalla corsa alla Casa Bianca

Malumori e ribellione montano nelle fila della nomenclatura e dei grandi fiancheggiatori democratici, da influenti deputati e senatori a re di Hollywood, mettendo in dubbio l’efficacia della controffensiva del Presidente per mettere a tacere i dissensi e rimanere il portabandiera alle urne di novembre nel duello con Donald Trump. (Il Sole 24 ORE)