Ascolti Tv: Che Dio ci aiuti domina la serata, Cucciari sul podio, De Martino al 30%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rielaborato con intelligenza artificiale per Francesca Chillemi è Suor Azzurra nella nuova serie di Che Dio ci aiuti di Marco Zonetti Prima serata Gli ascolti e i dati Auditel di giovedì 27 febbraio 2025 vedono, in prima serata, il debutto della nuova stagione di Che Dio ci aiuti con Francesca Chillemi, Giovanni Scifoni e con la partecipazione straordinaria di Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi vincere con una media di 3.945.000 spettatori pari al 22.8% di share. (VigilanzaTv)
Su altre fonti
‘Che Dio Ci Aiuti 8’, con Francesca Chillemi nei panni di Suor Azzurra, alle prese con il ‘ Fratello’ su Canale 5, dove è stato eliminato Federico e sono andati al televoto per la finale Chiara, Maria Vittoria, Stefania, Shaila e Zeudi. (Primaonline)
"Le istituzioni accademiche devono rispettare tutte le leggi federali contro la discriminazione per poter accedere ai fondi pubblici", ha dichiarato in un comunicato la Ministra dell'Istruzione, Linda McMahon. (Il Giornale d'Italia)
Su Rai 1 siamo arrivati alla seconda puntata dell'ottava stagione di Che Dio ci aiuti, dove è protagonista indiscussa Suor Azzurra, alias Francesca Chillemi, che ha scoperto che Cristina ama disegnare, per questo vuole convincerla a frequentare un corso online di disegno, anche se la ragazza sembra non volerne sapere. (DiLei)

Su Rai1 è andata in onda la seconda puntata di Che Dio ci aiuti 8, fiction storica con Francesca Chillemi ed Elena Sofia Ricci. Su Canale 5, invece, continua l'appuntamento con il Fratello, ormai alle fasi finali. (Fanpage.it)
Rai3, Splendida cornice: 1.000.000 spettatori (share 6,26%) Rete 4, Dritto e rovescio: 1.012.000 spettatori (share 6,97%) (Tv Sorrisi e Canzoni)
Fratello, le pagelle: Lorenzo ha la sua Lady (2), Alfonso è Cjamango (5), a Helena non la frega nessuno (7), la confessione di Mariavittoria (8) Intanto, nell'access prime time "Affari Tuoi" con Stefano De Martino ha ottenuto 5.795.000 spettatori (26.8%). (ilmessaggero.it)