Inter, Inzaghi dopo la sconfitta con l'Al Ittihad: "Dobbiamo migliorare e sappiamo dove farlo"

Sconfitta per l'Inter nel test amichevole giocato a Monza contro gli arabi dell'Al Ittihad. La squadra di Inzaghi viene colpita due volte da Diaby e rimedia il primo ko della pre season. Domenica 11 agosto è in programma l'ultima amichevole contro il Chelsea. Il tecnico Inzaghi non si è detto preoccupato nel post gara: "Siamo partiti bene creando molto. Dopo il gol avremmo potuto sicuramente fare meglio ma abbiamo perso le distanze e un po’ di lucidità e soprattutto non abbiamo alzato il ritmo. (Eurosport IT)

Su altre testate

Si è fatto spazio nell'Inter e nella Nazionale nonostante la sua giovane età. In una recente intervista, Bastoni ha parlato della sua carriera e della (Spazio Inter)

Inzaghi difficilmente rinuncia a lui, anche se si tratta solo di un amichevole. Per questo motivo, la panchina di Henrikh Mkhitaryan dal 1′ in Inter-Al Ittihad ha fatto preoccupare alcuni tifosi nerazzurri, visti anche i diversi infortuni già occorsi in questo precampionato. (Passione Inter)

Così la mezzala si prese la fascia. Ha cambiato la carriera a Calhanoglu, ha reso Mkhitaryan una mezzala di idee e talento e prima ancora ha trasformato Luis Alberto in un rifinitore. (La Gazzetta dello Sport)

Laboratorio Inter, Inzaghi studia nuove mosse: in due potrebbero cambiare ruolo

Bisseck è destro ma gioca spesso come sinistro. Questo prezzo è per la clausola di uscita dalla squadra danese dell'Aarhus. (Spazio Inter)

Il centrale difensivo olandese ha riportato un affaticamento muscolare da rivalutare con calma nei prossimi giorni. (FantaMaster)

Dal mercato non sembrano in arrivo novità, quantomeno a stretto giro, per cui l'allenatore nerazzurro utilizza il fai da te per crearsi nuove soluzioni. Appiano Gentile è un cantiere aperto in questi giorni. (fcinter1908)