L’olbiese Eman Rus spopola sul web col suo Natale surreale – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spopolano gli abbracci di Natale inventati dal digital artist olbiese Eman Rus “Eman Rus è un digital artist, content creator, grafico: così si definisce l’olbiese autore dei fotomontaggi di Natale che spopolano sul web. L’ultima sua perla sono gli abbracci tra rivali con un’impensabile pace natalizia. Alle loro spalle l’abete addobbato e come sottofondo la voce di Frank Sinatra che canta “Have yourself a merry little Christmas“. (Gallura Oggi)
Su altri media
Da qualche ora sui social sta spopolando un video realizzato da un creator con l'intelligenza artificiale, che in occasione delle festività natalizie ha deciso di riunire in un abbraccio fake alcuni grandi rivali della politica, dello sport e dello spettacolo. (Movieplayer)
Niente di più falso: è il Natale fake di 36 secondi su Instagram e TikTok (ma anche LinkedIn) grazie all’intelligenza artificiale e al grafico Eman Rus. Pace fake tra i nemici giurati a Natale sulle note di “Merry Christmas”: si abbracciano Meloni e Schlein, Matteo Salvini e Ghali, Marco Travaglio e Silvio Berlusconi, Francesca Fagnani e Teo Mammuccari, Fedez e Selvaggia Lucarelli, Bugo e Morgan. (ilmessaggero.it)
A dirlo sono niente meno che gli abbracci tra Giorgia Meloni e Elly Schlein, la guancia a guancia tra Francesca Fagnani e Teo Mammucari dopo le scintille a Belve, non poteva poi mancare il "riavvicinamento" tra Matteo Salvini e Ghali, fino alla pace tra Fedez e Selvaggia Lucarelli. (Gazzetta di Parma)
Nei giorni di festa si amano tutti di più, persino Fedez e Selvaggia Lucarelli. (Golssip)
E l’atmosfera natalizia si scalda di sorrisi, lacrime e, immancabilmente, polemiche. Potere della satira. (Corriere della Sera)
Il video, intitolato "A Natale puoi", mette in scena abbracci impossibili tra figure antagoniste del panorama politico e mediatico italiano, creando un effetto tanto sorprendente quanto provocatorio. Si tratta dell'ultima creazione di Eman Russ, un grafico e content creator che ha saputo sfruttare l'intelligenza artificiale per dare vita a un messaggio di pace e conciliazione. (Torino Cronaca)