Sacchi arbitra Juventus Lazio: i precedenti con i biancocelesti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Sacchi dirigerà l’incontro in programma sabato 19 ottobre alle ore 20:45 tra Juventus e Lazio. I precedenti del fischietto di Macerata con i biancocelesti Sarà Juan Luca Sacchi a dirigere l’incontro tra Juventus e Lazio in programma sabato 19 ottobre all’Allianz Stadium di Torino. Il fischietto della sezione di Macerata ha diretto cinque volte i biancocelesti in carriera. I precedenti sorridono nettamente alla squadra capitolina: sono infatti quattro le vittorie, un pareggio e nessuna sconfitta. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella giornata di oggi sono state rese note le designazioni arbitrali per il match del fine settimana. (Juventus Football Club)

La Juventus di Thiago Motta sarà impegnata sabato all'Allianz Stadium alle 20.45 contro la Lazio : il match tra bianconeri e biancocelesti sarà diretto da Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Tegoni . (Tuttosport)

E' stato designato per uno dei big match dell'ottava giornata del campionato, l'incontro fra... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ottava giornata, designazioni arbitrali: Roma-Inter a Davide Massa, Juve-Lazio a Juan Luca Sacchi

Pochi minuti fa sono state rese note le designazioni arbitrali per l'ottava di Serie A. Il fischietto di Imperia arbitrerà i giallorossi per la trentesima volta in carriera, con uno score tutto sommato abbastanza positivo (anche se l'ultima vittoria manca proprio da due anni,, e un bilancio fortunato per quanto riguarda gli scontri diretti con i nerazzurri. (Il Romanista)

L'altro big match del prossimo turno, Roma-Inter, sarà diretto da Davide Massa, di Imperia. Il Napoli capolista, impegnato nell'anticipo domenicale delle 12:30 in trasferta ad Empoli, sarà arbitrato da Rosario Abisso, di Palermo. (Quotidiano Sportivo)

Ufficiali le designazioni arbitrali per le gare dell'ottava giornata di Serie A, in programma tra sabato 19 e lunedì 21 ottobre. (Eurosport IT)