Startlist Giochi Olimpici Parigi 2024, scopri l’elenco delle partecipanti alla prova in linea donne

Saranno 90 le atlete in gara nella prova in linea donne dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. La corsa in programma domenica 4 agosto presenterà un percorso particolarmente esigente di 158 chilometri e 1700 metri di dislivello che avrà lo stesso circuito finale della prova maschile, caratterizzato dalla tripla ascesa dello strappo di Montmartre. A sfidarsi per conquistare le medaglie olimpiche alcune delle migliori atlete del panorama mondiale con l'Italia che schiererà il quartetto composto da Elisa Balsamo, Elena Cecchini, Silvia Persico e Elisa Longo Borghini, bronzo a Tokyo 2020 nella prova in cui l'austriaca Anna Kiesenhofer conquistò la medaglia d'oro. (SpazioCiclismo)

Su altri giornali

Le previsioni per Parigi in ambito tecnico, considerando anche le indicazioni fornite dal test event dello scorso anno, ad oggi, dicono questo: ai nastri di partenza ci saranno tante Full “vere”, qualche “ibrida” ad escursione ridotta, ma anche e perchè no qualche front. (MTB Magazine)

L'attesa sta per finire. E' iniziata infatti la settimana che ci porterà all'appuntamento con i Giochi olimpici di Parigi 2024, la cui inaugurazione è in programma venerdì 26 luglio con la cerimonia d'apertura sulla Senna. (TargatoCn.it)

Andiamo dunque ad analizzare tutto attraverso le quote dei bookmakers legali online ricordandovi che su Assopoker trovate sempre le sezioni Pronostici Oggi e Schedine Oggi. Ci concentriamo sulle due gare maschili in programma nel ciclismo su strada, quella in linea e quella a cronometro. (Assopoker)

PARIS 2024. ECCO IL PROGRAMMA DELLE GARE DI CICLISMO DEI GIOCHI OLIMPICI

Andiamo a scoprire il programma completo del ciclismo ai Giochi di Parigi 2024. Le prova in linea si svolgeranno, invece, sabato 3 agosto per gli uomini e domenica 4 per le donne. (SpazioCiclismo)

Oggi, martedì 23 luglio, raggiungeranno la sede dei Giochi Filippo Ganna, Alberto Bettiol e Elisa Longo Borghini, impegnati il 27 nelle gare a cronometro (dalle 14,30 alle 18,30 zona Invalid, arrivo a Port Alexandre III), e i bikers Martina Berta, Chiara Teocchi, Luca Braidot e Simone Avondetto, che gareggeranno, a Elancourt Hill rispettivamente il 28 (donne) e 29 (uomini) luglio, dalle 14 alle 16,30. (TargatoCn.it)

Mandato in archivio il Tour de France vinto da Tadej Pogacar, autore di una spledida doppietta dopo il Giro d'Italia, restiamo in Francia per i Giochi Olimpici di Parigi 2024. (TUTTOBICIWEB.it)